Una grande novità per il mondo della televisione Mediaset: Paolo Bonolis è stato chiamato da Maria De Filippi a entrare a far parte del cast di Tu si que vales come nuovo giudice. Un sodalizio che rispecchia la forte stima reciproca tra i due volti storici di Canale 5, che si sono già ritrovati in occasione di “Avanti un altro! By Night“, ma che ora potrebbe portare Bonolis in una nuova avventura televisiva.
La scelta di Paolo Bonolis come nuovo giudice di Tu si que vales ha sorpreso molti, considerando che il conduttore, solitamente protagonista di programmi a sua firma, ha accettato un ruolo non suo.
La notizia è stata lanciata da Hit, e pare che Bonolis potrebbe subentrare al posto di Gerry Scotti o di Luciana Littizzetto, portando così una ventata di novità alla trasmissione.
Tuttavia, al momento non sono giunte notizie ufficiali che confermerebbero i rumors.
Il coinvolgimento di Bonoli in questo popolare varietà di Canale 5, che fa concorrenza a Ballando con le stelle, potrebbe aumentare ulteriormente l’interesse per il programma.
Nel nuovo cast di Tu si que vales si preannuncia un gruppo molto interessante. Oltre a Paolo Bonolis, ci sarebbero Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto o Gerry Scotti e la confermata Sabrina Ferilli. Un mix di personalità diverse, che promette di offrire momenti di grande intrattenimento. Non è escluso che, oltre a loro, possa tornare anche il comico Giovannino, creando un clima ancora più variegato e divertente.
Nonostante le voci di un possibile approdo di Paolo Bonolis in Rai, il conduttore ha confermato nelle scorse settiane il rinnovo del suo contratto con Mediaset. Un ritorno che si concretizza con il revival di un programma che gli sta molto a cuore: Il senso della vita. Un progetto che aveva avuto un grande successo in passato e che Bonolis riporterà in onda con una versione aggiornata.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…