Colpo di scena a Uomini e Donne dove Maria De Filippi si è ritrovata a dover “cacciare” un tronista dopo alcune situazioni non chiare.
La notizia era nell’aria e si era già palesata dalle anticipazioni, adesso è diventata realtà: Alessio ha lasciato il trono con tanto di “cacciata” da parte di Maria De Filippi. A corredo di questo addio è arrivata anche l’uscita di scena di Mario Cusitore che, criticato, ha optato per salutare tutti e uscire dallo studio comunicando a sua volta l’abbandono.
Uomini e Donne, Maria De Filippi “caccia” Alessio
Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, ecco arrivare il colpo di scena su Alessio. Le corteggiatrici del giovane tronista, infatti, a seguito di una segnalazione relativa al ragazzo e ad una sua uscita in discoteca, dopo un lungo confronto, hanno deciso di lasciare il programma.
Tale situazione ha portato Alessio a rimanere senza pretendenti. Ma non solo. Maria De Filippi, alla fine, sottolineando l’assenza di trasparenza e di affidabilità della situazione ha, con classe, “cacciato” il ragazzo da Uomini e Donne.
Insieme ad Alessio, in discoteca, stando alla segnalazione arrivata, era presene anche Mario Cusitore che, a sua volta, è stato chiamato in causa.
Alessio e Mario abbandonano #UominieDonne! pic.twitter.com/APL6o3gQvl
— Uomini e Donne (@uominiedonne) December 2, 2024
Anche Mario se ne va: le reazioni
In questo senso, dopo aver ascoltato le parole dei presenti e le tante critiche a suo carico, pure Cusitore si è alzato dalla sedia e ha annunciato di voler abbandonare UeD.
La scelta è stata presa in strano modo da Tina Cipollari e Gianni Sperti che si sono domandati come mai Mario volesse lasciare il programma. “Va via perché viene attaccato sempre? Poverino, lui è la vittima della situazione”, ha detto Sperti.
A quel punto, con stile, la Queen di Mediaset ha concluso: “Ce la faremo a reggere questa botta? Io penso di sì”.
Sul web quanto accaduto ha suscitato tantissime reazioni con i fan del programma che si sono scatenati manifestando la propria felicità per l’addio sia di Alessio che di Mario.
la cosa migliore della figura di merda di alessio è la smerdazione di mario e annessa cacciata siamo liberi pic.twitter.com/UfOEXLIgKV
— mari🎄 (@meinnwonderland) December 2, 2024
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…