Categories: People

“Maria De Filippi a Ballando”: Milly Carlucci svela tutto

Parte Ballando con le Stelle e si parla anche della possibilità di vedere su Rai 1 Maria De Filippi. Parla Milly Carlucci.

Sta per iniziare una nuova edizione di Ballando con le Stelle e al netto dell’attenzione sul programma già altissima si susseguono i rumors su chi potrebbe essere nelle varie puntata il ballerino o la ballerina “per una notte”. In questo senso è aumentato l’hype su Maria De Filippi con la presentatrice Milly Carlucci che ha subito voluto spiegare come stiano le cose.

Maria De Filippi a Ballando? Parla Milly Carlucci

Intervistata dal Settimanale Chi, la Carlucci ha parlato della nuova edizione di Ballando con le Stelle con particolare riferimento ai rumors sui ballerini e le ballerine “per una notte”. In questo senso spicca il passaggio su Maria De Filippi e l’ipotesi di vederla nello show di Rai 1 in tali vesti. “Sogno Maria come ballerina per una notte, qualche volta ne abbiamo parlato in maniera scherzosa, ma il suo calendario è molto fitto. È chiaro, gli scambi devono essere onesti ed equanimi, sono aperte le trattative”.

Sulle voci relative a Barbara D’Urso, invece: “Barbara è un personaggio strepitoso, una donna intelligente, interessante, capace. È chiaro che un pensiero lo fai tutti gli anni ed è sempre impossibile, ma un giorno ci sarà l’allineamento dei pianeti anche con lei”.

Il focus su Sonia Bruganelli

La Carlucci ha parlato con grande enfasi anche della scelta di puntare nel cast dei ballerini su Sonia Bruganelli. Sulla ex di Bonolis, la conduttrice ha detto: “Sonia Bruganelli è una persona che conoscevo come produttrice televisiva. Quando l’ho vista dall’altra parte della barricata, come opinionista, ci è venuta l’idea di chiamarla a Ballando”, le sue parole.

E ancora: “È una donna di grande personalità, con un volto bellissimo, televisivo. L’anno scorso ci ha detto che non se la sentiva. Quest’anno sono tornata alla carica e, con mia grande gioia, ha detto di volerlo fare. Sarà una bella sorpresa per il pubblico. C’è bisogno di caratteri che sappiano imporre il proprio punto di vista, che illuminino la pista”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago