Dopo aver subito il pesante lutto di sua madre, Marco Mengoni è riapparso in pubblico a Milano. Ecco come sta proseguendo la sua vita.
A poco meno di un mese dalla morte di sua madre, Marco Mengoni torna a mostrarsi in pubblico o, per lo meno, ad essere avvistato dai paparazzi. Il cantante ha dato l’addio alla mamma lo scorso 22 settembre e adesso sta provando ad andare avanti accompagnandosi ad alcuni amici e progettando gli impegni futuri.
Marco Mengoni a Milano dopo il pesante lutto
Dopo il lutto subito, Mengoni sta cercando di farsi forza e andare avanti. Sicuramente l’artista non sta attraversando un periodo semplice, però, al suo fianco c’è Marco, uno dei suoi amici più cari. Di recente il cantante è tornato a Milano da Ronciglione, paese in provincia di Viterbo in cui è nato e in cui per ovvie ragioni è rimasto per un po’ dopo la perdita della madre.
Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi, ecco però l’artista provare appunto a riprendere le sue attività: dalle più semplici in ambito personale, fino a quelle lavorative. Mengoni è stato visto sorridende, appunto, a Milano, pizzicato nel capoluogo meneghino mentre faceva colazione in Duomo. Successivamente, eccolo andare in palestra e affrontare impegni di lavoro che lo vedranno protagonista l’8 novembre prossimo allo show della Nitto ATP Finals di tennis a Torino, all’Inalpi Arena.
Il legame con la mamma deceduta
La perdita di mamma Nadia è stata senza dubbio un duro colpo per Marco Mengoni, profondamente legato alla madre, che lo ha sempre supportato nel suo percorso artistico. Il cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo quell’annuncio terribile, ma ha potuto contare sul sostegno dei suoi fan e dei suoi concittadini di Ronciglione che si sono stretti intorno a lui e alla sua famiglia in questo momento delicato.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…