Dicono di aver voluto partecipare al reality soprattutto per assecondare la loro curiosità, e sottolineano inoltre di non essere particolarmente gelosi l’uno dell’altra ma di essere certi che alcuni atteggiamenti potrebbero infastidire. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, coppia vip di Temptation Island, ricominciato proprio ieri con la sua nuova edizione su Canale 5, e che al Magazine di Uomini e Donne ha raccontato di come affronterà il percorso all’interno del gioco.
Manila e Lorenzo, dopo tanti anni insieme, vorrebbero quindi mettere alla prova il proprio rapporto perché, spiega Manila, “Non esiste donna che almeno una volta non abbia desiderato trasformarsi in una piccola mosca per seguire l’altro”.
Tra le cose che potrebbero infastidire la coppia, sicuramente le carinerie e i nomignoli di Manila nei confronti di qualche single, e viceversa di Lorenzo nei confronti di qualche ragazza. Manila, infatti, spiega:
“Sicuramente mi infastidirebbe sentire Lorenzo chiamare “tesoro” qualche ragazza. Più che i gesti però mi preoccupano gli sguardi. Con le parole si può fingere, ma con gli occhi no – nemmeno se sei un attore da Oscar”.
Dal canto suo, Lorenzo aggiunge:
“Mi darebbe molto fastidio se Manila dovesse dare troppa confidenza a qualche ragazzo. Spero che lei però non travisi il mio atteggiamento. Sono un galantuomo, amo le donne perciò essere scortese mi risulta difficile”.
Come proseguiranno le cose tra i due all’interno del reality? Al momento, sembrano veramente una coppia molto affiata, molto consolidata e assai elegante.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…