Categories: People

Madonna appare in un bar di Roma: “Tutti a bocca aperta perché…”

Continua il tour italiano in vacanza di Madonna. La popstar è apparsa in quel di Roma in un bar del centro tra l’incredulità dei presenti.

Un’estate italiana quella che sta vivendo Madonna. La mitica popstar, infatti, si sta spostando in diverse zone del nostro Paese. L’ultima tappa, dopo Portofino, Capri, Pompei e Terracina, è stata Roma dove è arrivata, o meglio, dove è apparsa all’improvviso presso un bar del centro tra lo stupore del titolare e di tutti coloro che erano presenti…

Madonna in un bar di Roma: il racconto

L’ultima tappa italiana delle vacanze di Madonna è stata Roma. L’artista è apparsa all’improvviso in un bar del centro lasciando tutti senza parole. A raccontare il particolare pomeriggio vissuto è stato il titolare del locale, Bibo bar, a Piazza Santi Apostoli, Roberto Vanzo parlando ad Adnkronos. “In una giornata come quella di ieri, tutto mi aspettavo tranne che di vedere Madonna”, ha esordito. “Siamo abituati a vedere le forze dell’ordine che passano in massa davanti al nostro locale, e pensavamo a una manifestazione invece sono arrivati Ncc, macchinoni e i primi assistenti di Madonna, che abbiamo accolto nel nostro dehors. Poi, è arrivata lei…”.

“A bocca aperta”

La popstar ha portato con sé, ovviamente, le attenzioni di tutti i presenti dando vita a “canti, cori e fotografie”, ha proseguito Vanza spiegando che tutti siano rimasti “a bocca aperta per lo stupore di essersi ritrovati Madonna davanti agli occhi“. Da quanto si apprende, la donna e il suo staff hanno passato oltre un’ora nel locale andando via poco prima delle 18.

Curiose anche le consumazioni: “Solo da bere, e pochissimo alcol; Coca Cola, aranciate, caffè e cappuccini freddi, qualche bottiglia d’acqua e molti frullati di frutta: sono fissati con questi milk shake e poi giusto qualche Spritz, null’altro”. Una giornata memorabile che il titolare dello storico Bibo ha voluto immortalare: “Una foto? Una sola? Ne abbiamo fatte una trentina! E’ stata una giornata meravigliosa, una bellissima novità e un bel regalo in vista dei 60 anni del locale”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Il mercato B2B di abbigliamento donna online: il caso Tenaxia

Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…

2 ore ago

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

4 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

1 mese ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago