Nelle scorse ore il mondo del cinema è stato scosso da un triste annuncio. Dopo la morte del famoso regista David Lynch arriva un altro lutto sconvolgente: è morto a 46 anni l’attore britannico Paul Danan.
L’attore e conduttore televisivo britannico era noto soprattutto per il ruolo di Sol Patrick nella soap opera per ragazzi Hollyoaks. L’annuncio della scomparsa è stato diffuso dalla Independent Creative Management, la società che lo rappresentava.
Scopriamo i dettagli del triste lutto.
Come confermato dalla BBC con un post social, l’attore britannico è scomparso all’età di 46 anni.
In un comunicato ufficiale si legge: “È con grande dolore che condividiamo la tragica notizia della scomparsa di Paul Danan. Conosciuto per il suo talento eccezionale e la sua gentilezza, Paul era un faro di luce per molti“.
Le cause della morte non sono state rese note, mentre la famiglia ha chiesto rispetto e privacy in questo momento difficile.
Nato nell’Essex, Paul Danan si è formato alla scuola di recitazione Italia Conti di Londra prima di entrare nel cast di Hollyoaks a soli 19 anni. Il suo personaggio, Sol Patrick, conquistò rapidamente il cuore del pubblico, diventando uno dei preferiti della soap.
Dopo quattro anni, Danan decise di lasciare la serie per inseguire nuovi sogni.
Il suo talento lo portò a Los Angeles, dove cercò di costruirsi una carriera cinematografica. Tuttavia, come lo stesso attore ha raccontato alla BBC Radio Bristol, il periodo fu segnato da difficoltà personali.
Dopo il ritorno nel Regno Unito, Danan partecipò a programmi come Celebrity Love Island e Celebrity Big Brother. Come conduttore, ha lavorato su numerosi programmi televisivi, guadagnandosi l’affetto di fan e colleghi.
Chanel Totti ha compiuto 18 anni e lo ha fatto con stile: look dark, stivali…
Il recente comportamento di Harry ha suscitato clamore mediatico, ma soprattutto ha ancora di più…
La dama farà il suo ritorno in studio lasciando il pubblico senza parole, le anticipazioni…
Domenica 11 maggio è stata registrata la puntata in cui il tronista ha fatto la…
Sono sicuramente due colonne portanti del programma, sarebbe impossibile immaginare lo show senza di loro:…
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono in una dimora da sogno, una casa enorme…