Nella giornata di oggi si terranno i funerali di Emanuela Perinetti, figlia 34enne dell’ex dirigente della Roma e del Napoli Giorgio Perinetti. A Il Messaggero è stato proprio lui a confessare le cause della scomparsa della figlia e ad esprimere tutto il suo strazio e il suo sconcerto per questa tragica perdita.
“Lottava con l’anoressia, ma perché si è lasciata spegnere?”, ha dichiarato, e ancora: “Non riusciamo a capire, l’altro giorno quando mi ha detto che aveva “parlato” con la madre, ho capito che non c’era più nulla da fare”.
Giorgio Perinetti: il dolore per la morte della figlia
Emanuela Perinetti, influencer nel settore del calcio e consulente marketing, nota anche per essere la figlia di Giorgio Perinetti, è tragicamente scomparsa a soli 34 anni. Suo padre Giorgio ha espresso tutto il suo dolore per il suo tragico lutto e ha svelato che da tempo sua figlia combattesse contro l’anoressia. “Non riusciamo a capire perché si sia lasciata spegnere così”, ha affermato (stando a quanto riporta Il Messaggero). Nel 2015 era scomparsa sua madre Daniela a seguito di una battaglia contro un brutto male.
I funerali si terranno oggi, 1 dicembre, alla Basilica di Sant’Eustorgio a Milano. Nel frattempo in tanti, sui social, stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragica scomparsa della ragazza.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…