Luigi Mario Favoloso sta bene, non è in Italia: la rivelazione a Pomeriggio 5 (video)

A 18 giorni dalla sua ‘scomparsa’, Luigi Mario Favoloso, oggi, alle 16:22, è tornato a farsi vivo con la redazione di ‘Pomeriggio 5′ per rassicurare amici, conoscenti e familiari sulle sue condizioni:

d’Urso: “Ci ha telefonato da una scheda non italiana. Sta bene, non è in Italia. E’ all’estero. A noi ha detto in che nazione è. Ci ha pregato di non dirlo. Ci ha raccontato tante cose. Ci ha detto tutto ciò che è stato detto è assolutamente falso. Ci ha raccontato una versione opposta da quello che viene raccontato da noi. E’ molto dispiaciuto per la mamma perché non sapeva niente. Lui, per il momento, continuerà ad essere nascosto. Non se la sente di dire altro. Non gli hanno fatto del male. Ha seguito anche quello che è stato raccontato da noi e dalle altre reti come la Rai. Tornerà per farsi vivo per raccontarci il motivo di questo gesto. Ha una motivazione molto grave rispetto a quello raccontato da Nina”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612738/luigi-mario-favoloso-mamma-loredana-lettera-pomeriggio-5-video”][/related]

Nel corso della diretta, è intervenuta, in collegamento da Lecce, un’amica di Nina Moric, Soledad, che, con le sue dichiarazioni, sembrerebbe confermare le tesi della modella croata:

“Stiamo parlando di 4 mesi fa. Nina mi ha chiamato di notte, era molto agitata e confusa. L’ho lasciata parlare, era un fiume in piena. E’ stata una telefonata di un’ora e mezzo. Mi diceva di stare attenta a Carlos. Da amica avrei esaudito il suo desiderio di essere il suo angelo custode. Nina mi ha chiesto due cose tra cui quella di scusarmi a nome suo pubblicamente con tutta la comunità lgbt per le sue posizioni vicine a Casapound, era stata indottrinata da Favoloso. Quando Nina è venuta da te a Domenica Live, parlando delle violenze ricevute da Favoloso, si è ricostruito il puzzle”.

Ed un secondo episodio assai eloquente:

“Una nostra amica australiana, Marie, era al telefono con Nina in quel momento. Nina sconvolta. Diceva a Favoloso: ‘Smettila, non farmi del male'”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago