Loredana Fiorentino, la mamma di Luigi Mario Favoloso, scomparso, ormai, da 15 giorni, da Torre Del Greco (Na), ha scritto una lettera a Barbara d’Urso, letta oggi nel corso di ‘Pomeriggio 5’, per chiarire alcuni punti oscuri della vicenda. Ecco il testo integrale della missiva:
“Nina Moric, prima che la notizia della scomparsa arrivasse a tutti i media, non ha mai fatto cenno di queste presunte violenze da parte di mio figlio. Inoltre, prima di andare via, Luigi Mario continuava ad avere contatti con la Moric: ricordo che, a proposito di Capodanno, mi confidò che Nina gli aveva chiesto di trascorrerlo con lei in modo da chiarirsi. Cara Barbara, le pare l’atteggiamento di una donna maltrattata? Io conosco mio figlio, non è mai stato un ragazzo rissoso. L’unica volta che ha avuto una rissa per difendere una ragazza: in quella occasione, ha rifiutato anche interviste, partecipazioni a programmi televisivi proprio perché non è affatto una persona in cerca di notorietà. Credo che la Moric stia creando un vero e proprio complotto contro mio figlio. Il motivo? La verità che venga fuori la verità pubblicamente, cioè i motivi per cui è avvenuta la famosa lite prima che lui scegliesse di andare via e venire a Napoli. Altro che buttato fuori! I messaggi costruiti ad arte dalla Moric non hanno alcun senso. L’appello a mio figlio è di tornare il primo possibile o quanto meno di mettersi in contatto con me, in modo da riuscire a ricostruire la verità con le prove opportune che credo lui abbia. E’ suo diritto raccontare la propria versione dei fatti anziché fare un processo dove si ascolta solo una campana. Spero ritorni al più presto per intraprendere un’azione legale, per difendersi e denunciare queste assurde calunnie andate in onda davanti a milioni di italiani.
In fede
Loredana Fiorentino”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612653/luigi-favoloso-nina-moric-accuse-madre-sorella”][/related]
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…