Protagonista nella trasmissione ‘Ora o mai più’, Loredana Errore ha raccontato il dramma vissuto con un incidente che l’ha paralizzata per l’80% del corpo. La cantante, ex volto anche di Amici, è tornata sull’argomento anche in una bella e intensa intervista al settimanale Chi nella quale ha affrontato anche il suo passato nella scuola di Canale 5 con Maria De Filippi menzionando appunto il valore della Queen di Mediaset.
Intervistata dal settimanale Chi, Loredana Errore ha voluto raccontare con alcuni dettagli quanto vissuto in passato. Un qualcosa che l’ha portata a stare lontano dal mondo della tv e della musica per tantissimi anni. La donna, infatti, è stata vittima di un terribile incidente dal quale, per sua stessa ammissione, ancora oggi si sta riprendendo.
“Ancora oggi combatto per superare le mie problematiche”, ha dichiarato la donna. “Dopo l’incidente non riuscivo più a fare nulla, ero paralizzata dal collo in giù. Ho dovuto imparare di nuovo a parlare, a mangiare, a camminare”, ha spigato ancora. La Errore ha raccontanto ancora: “Mi muovevo con un sollevatore, immaginate quale conquista sia per me cantare su un palco oggi!”.
E ora, l’occasione con la trasmissione di Marco Liorni, ‘Ora o mai più‘: “Mi sono riavvicinata in punta di piedi con le mie fragilità tecniche e interpretative, ma non mi sono scoraggiata. Sapevo di dover trovare di nuovo quella forza che non voglio più perdere, la voglia di comunicare qualcosa che possa arrivare a tutti”.
Sguardo poi al passato e alla sua partecipazione ad Amici dove si era presa la scena cantando la canzone ‘Ragazza occhi cielo’ che le scrisse Biagio Antonacci. Sul rapporto con Maria De Filippi, la Errore ha detto: “Maria? Maria De Filippi è la mia mamma artistica e so che ci sarà sempre per me”, ha aggiunto la cantante.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…