“La prima scena è stata un film… da lontano gli addetti ai lavori rivestiti da mascherina, guanti, che mi parlavano a distanza… Sono rimasta immobile e non sapevo che fare. E’ stato troppo forte… Poi sono rientrata dentro perché mi avevano preparato una sorpresa ma io ero completamente sotto shock”.

Queste le parole di Teresanna nel raccontare il suo ritorno alla realtà dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip 2020.

L’ex protagonista di Uomini e Donne si è collegata, in diretta a Live Non è la D’Urso e ha raccontato a lei le prime sensazioni come ex inquilina. Lei, come tutti gli altri iniziali concorrenti del reality show, erano entrato quando l’emergenza Coronavirus non era così elevata in Italia (per chi, invece, è entrato a gennaio, era totalmente assente nel nostro Paese). E hanno scoperto dell’emergenza sanitaria proprio all’interno del programma.

Licia è entrata dall’inizio del reality show. Ecco le sue parole sul ritorno alla realtà:

“E’ stato devastante. In quella bolla ci sentivamo protetti, anche se in maniera costnte avevamo aggiornamenti dalla produzione. Quando ho varcato la porta tossa, a me è sembrato di stare su un set di un film spaziale… Una condizione travolgente… abbiamo visto autori, persone della produzioni a distanza di 5, 6 metri con mascherine e guanti. Alcuni volti non sono riuscita a distinguerli, non sono riuscita. Siamo tornati a casa in macchina, un silenzio tombale, strade deserte. Abbiamo raggiunto i parenti. La prima uscita a distanza di 24 ore dalla mia casa è stata devastante. Casa, spesa, casa, farmacia. Mascherine, guanti… ognuno manteneva la distanza di sicurezza. Mi ha sconvolto in farmacia, c’è questo “non senso” di umanità giustificata dalla paura. La gente è preoccupata dalla distanza di sicurezza. Dopo 24 ore dalla casa del Grande Fratello ho commesso l’errore di non mantenere quella distanza. Barbara è in una situazione di quarantena da circa un mese… Lei, in maniera delicata, mi ha fatto notare che è nostro dovere conservare quella distanza”

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 06-04-2020