Categories: Gossip News

Live Non è la D’Urso, Lory Del Santo parla per la prima volta del padre di Loren, il figlio scomparso a 19 anni

Lory Del Santo è tornata ospite a Live Non è la D’Urso per parlare della scomparsa di suo figlio Loren, morto suicida quando aveva 19 anni. La showgirl ha raccontato, poco dopo il suo ingresso:

“Quando sono rientrata a settembre a Milano e ho detto “E se perdessi tutte le foto della mia vita?” E ho pensato, copio tutte le mie foto in un hard disc di riserva. Ho fatto Clic e si è annullato, ho perso tutte le foto, mie e della mia famiglia”.

Loren non ha mai saputo l’identità del padre:

“Ho conosciuto questo ragazzo, mi è piaciuto tantissimo. Voleva diventare un dj, il suo percorso era itinerante e ogni tanto faceva qualche foto di moda. Mi era piaciuto subito, abbiamo avuto una relazione di tre mesi. Non vivevamo insieme, ci vedevamo una volta a settimana. Poi lui è partito per l’America, io ero incinta ma non lo sapevo. Sapevo che lui voleva essere in tutto il mondo. Dopo un po’ scopro di aspettare Loren, non sapevo dove fosse. Non c’erano i social ai tempi. Una signora, in America, mi dice che avevamo una cosa in comune. Lei ha scelto di crescere il figlio dal sola. Al terzo anno, questo uomo arriva nel mio ufficio a Milano, il padre. “Voglio sapere se è vero che tu hai un figlio… vorrei vederlo” mi ha detto. Ho detto “Devo sapere le tue intenzioni, se un padre c’è sono felice ma se deve scomparire lasciamo perdere”. Gli ho dato appuntamento alle 13 il giorno dopo a Milano. Sono andata ma lui non è mai venuto. E da lì non l’ho mai più visto in vita mia. Un giorno torno a Miami e questa signora mi contatta ancora. La fidanzata di Madonna, Ingrid, aveva avuto una relazione con lo stesso modello e con lui aveva avuto un bambino, fratello di Loren. Li ho fatti incontrare… non era il momento, Loren era rimasto perplesso”

La donna ha proposto a Lory di andare tutti a casa di Madonna per l’incontro tra i due fratelli. Lory ha raccontato la storia al figlio ma Loren era indifferente. Non sapeva che in quel periodo era già malato: è una malattia che rende distaccati dalla realtà, agli altri, al resto del mondo.

Alberto Graziola

Nato nel periodo tanto rimpianto dei mitici anni ’80, culla del trash e del pop, in una verde valle biellese dove inizia la sua passione per la lettura, la musica e il cinema. Amato dalla sua famiglia che l’ha sempre supportato nelle sue scelte, dopo il liceo scientifico, decide di cambiare registro e si iscrive all’Università di Lettere. Capisce che leggere non gli basta più e inizia a scrivere racconti, storie e piccoli romanzi nei quali ama dare vita a personaggi, creargli un passato e soprattutto un futuro. Malgrado le statistiche contrarie dei giorni oggi, riesce a diventare blogger, poi giornalista pubblicista, e a scrivere e parlare dei suoi argomenti più amati, coniugando così passione e lavoro. Motto della sua vita: The best is yet to come (fingers crossed)

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 settimana ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

2 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

2 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

2 settimane ago