Pasquale Petrolo, conosciuto come Lillo, è un attore e cabarettista italiano, noto per far parte del duo comico Lillo e Greg, con il quale ha formato il gruppo rock demenziale Latte & i suoi Derivati.
Nato a Roma il 27 agosto del 1962, ha partecipato a tantissimi programmi di intrattenimento e satira, da Le Iene (fu nel gruppo fondatore) a L’Ottavo Nano, Takeshi’s Castle, Victor Victoria, Parla con me. Ha duettato con Max Pezzali nel brano Il mio secondo tempo a Sanremo 2011, proponendo una rivisitazione del brano in chiave swing. Nel 2020 è tra gli interpreti della fiction Rai Permette? Alberto Sordi, nella quale Edoardo Pesce interpreta il grande attore romano.
Per quanto concerne la vita privata, Lillo Petrolo è legato a Tiziana Etruschi, anche se non si sa se sia sua moglie o la sua compagna. Tra le curiosità, ha creato una stazione radio in Malawi Seiunonero, sulla base della sua trasmissione su Rai RadioDue Seiunozero e con Greg ha fondato anche la formazione musicale Lillo e Il Vagabondo. Su Instagram è molto attivo.
Il pubblico ha avuto modo di conoscerla nel 2016 quando a 20 anni entrò nella…
Jacques e Gabriella, i gemelli di Charlene di Monaco e Alberto, hanno ricevuto la prima…
Gloria Nicoletti, dama doc del trono over di Uomini e Donne, negli ultimi tempi ha…
Oggi è grande e sui social spopola, com'è diventato il figlio dell'opinionista dell'Isola dei Famosi…
E' una delle conduttrici più amate della Rai, solare, professionale e sempre molto garbata: chi…
E' una delle conduttrici più famose della televisione italiana, qui era piccolissima ma lo sguardo…