Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di far frequentare ai loro figli una delle più prestigiose scuole di Milano. La retta sarebbe esagerata.
Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati orgogliosi in compagnia dei loro figli, Leone e Vittoria, nel loro primo giorno di scuola. I bambini (ritratti con la divisa nelle foto dei genitori) inizieranno il loro anno scolastico presso la St. Louis School, istituto bilingue tra i più famosi e conosciuto anche all’estero.
La retta scolastica (stando a quanto riporta il Corriere dello Sport) sarebbe a dir poco da capogiro e infatti sembra che la coppia spenderebbe la bellezza di 15.730 euro per la scuola primaria frequentata dal figlio Leone e 11.370 euro l’anno per quella dell’infanzia frequentata dalla figlia Vittoria.
Chiara Ferragni e Fedez: la retta della scuola dei figli
La piccola Vittoria Lucia Ferragni ha iniziato per la prima volta a frequentare la scuola dell’infanzia e in queste ore Chiara Ferragni e Fedez si sono mostrati orgogliosi e commossi mentre accompagnavano insieme i loro bambini a scuola.
La coppia sembra essere unita e affiatata come un tempo e, pochi giorni fa, i due hanno festeggiato il loro anniversario mettendo definitivamente a tacere le voci che li volevano in crisi. Il 14 settembre intanto su Prime Video è attesa l’uscita della puntata speciale di The Ferragnez – La serie, incentrata sul dietro le quinte di Sanremo 2023 (dove sembra che i due abbiano avuto un’accesa discussione). Sulla questione emergeranno ulteriori dettagli? I fan sono in trepidante attesa di saperne di più.
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…