I nomi per il cast e le voci per quanto riguarda i personaggi della prossima edizione di Ballando con le Stelle sono già iniziati. A confermarlo è stata anche Milly Carlucci, padrona di casa dello show di Rai 1. La conduttrice, intervistata dal Corriere della Sera, ha svelato di avere già avviato la ricerca per i partecipanti dei prossimi mesi ma anche di avere una lista segreta di ‘obiettivi’ davvero big.
Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, Milly Carlucci ha prima di tutto risposto alla domanda in merito ai vent’anni di Ballando con le Stelle e al modo in cui la donna e tutti gli addetti ai lavori festeggeranno: “Con ‘Sognando Ballando con le stelle’ da venerdì 9 maggio, in prima serata, per quattro puntate, rivedendo i personaggi che più ci hanno emozionato e con la gara per aspiranti nuovi maestri che saranno valutati dalla nostra giuria”, ha detto la padrona di casa.
Tra gli altri dettagli forniti, la Carlucci ha spiegato: “Gli aspiranti maestri (provenienti da ‘Ballando on the road’ e da altri casting) verranno selezionati prima, negli appuntamenti tv di aprile, al mattino”. Confermati, almeno nelle intenzioni, i giudici. Anche per questa speciale edizioni dovrebbero essere presenti i vari Zazzaroni, Canino, Smith, Lucarelli e Mariotto.
Curioso passaggio dell’intervista dalla Carlucci riguarda i ‘no’ ricevuti dalla conduttrice per quanto riguarda il cast. In questo senso, la presentatrice ha ammesso di avere una lista di obiettivi e anche di come veramente abbia provato a contattare e convincere in passato Chiara Ferragni: “Con Chiara ho parlato, ma non se l’è sentita”. E sugli altri nomi: “Ho un elenco segreto, mi piace puntare in alto. Non posso svelare i nomi, prima devo provare a convincerli”, ha svelato la sempre molto sincera e diretta Milly.
A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…
I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…