Categories: People

“Le televendite la mia prima fonte di guadagno”: Raffaello Tonon si racconta

Ospite in tv a ‘La Volta Buona’, Raffaello Tonon ha raccontato la sua nuova vita ma anche le difficoltà con la depressione.

Lo abbiamo visto diverse volte in televisione sia da concorrente di qualche reality che come opinionista. Dopo aver avuto da ridire su diverse conduttrici famose, Raffaello Tonon è tornato protagonista in queste ore a ‘La Volta Buona’ su Rai 1 con Caterina Balivo. L’occasione è stata perfetta per svelare la sua nuova vita in una Osteria ma anche raccontare la battaglia contro la depressione.

Raffaello Tonon, la nuova vita

Intervenuto nel salotto de ‘La Volta Buona’ su Rai 1, nella puntata di giovedì 30 gennaio 2025, Raffaello Tonon ha spiegato la sua attuale vita, senza dimenticarsi del passato e delle grandi battaglie che ancora oggi deve affrontare.

Tonon ha confermato che, oggi, ha decisamente cambiato vita. L’uomo, dopo essere stato per diverso tempo in tv, ha deciso di fare l’oste a Cattolica.

Una prima conferma in questo senso era arrivata da un post social del diretto interessato che aveva scritto: “Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera. Ero cliente e desideravo essere proprietario”.

Le televendite, l’oste e la depressione

Adesso, invece, tutto è più chiaro con Tonon che ha spiegato alla Balivo: “Oggi faccio le televendite, che sono la mia prima fonte di guadagno, e Dio le benedica”, ha esordito. “E avrei potuto, avendo lavorato per più di 20 anni, anche fare il baby pensionato […]”.

“Ti possono piacere i libri, la Balivo e il Tg3 ma a 40 anni non si è pronti ad andare ai giardinetti sulla panchina. Io non avrei mai potuto fare il meccanico, l’elettrauto o l’imbianchino. Non perché io li ritenga da serie B ma perché non ho quella manualità ma perché non sono tagliato per farlo”, ha continuato il noto volto tv a ‘La Volta Buona‘.

“In questo modo nasce questa cosa (il fare l’oste ndr) che è la mia chemioterapia. La depressione è il cancro dell’anima. La depressione è sempre lì latente. Io a 30 anni guardavo dalla finestra e più di una volta mi sono detto ‘ma se io mi dessi una spinta?’. Solo chi ci passa può capire”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Scegli un simbolo, la psicologia rivela la migliore qualità della tua personalità

Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…

60 minuti ago

Oroscopo, brutte notizie per questo segno: luglio inizia malissimo

Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…

3 ore ago

Dove vive Caterina Balivo: la super casa da sogno con maxi terrazzo

Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…

19 ore ago

Tradimento, perché Mediaset ha sospeso la serie turca. Torna?

I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…

23 ore ago

“In caso di morte di Kate…”, svelati i protocolli (e un segreto del Principe William)

Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…

1 giorno ago

Oroscopo inizio luglio: un segno vivrà un dramma, un altro cambia vita

Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…

1 giorno ago