Sono ore di lutto per il mondo della tv e dello spettacolo dopo la morte di Pietro Genuardi. L’attore è deceduto a 62 anni ed è stato ricordato anche a ‘La Volta Buona’ su Rai 1 dove Caterina Balivo ha voluto menzionare un particolare momento nel quale l’uomo era stato ospite proprio della trasmissione e aveva fatto comprendere che qualcosa non andasse per il verso giusto nella sua vita.
“Quando è venuto in trasmissione insieme agli altri attori del ‘Paradiso delle Signore’, durante l’intervista con la dottoressa Cozzolino aveva estratto una carta e aveva cambiato volto, nessuno sapeva nulla”. Sono state queste alcune delle prime parole con cui Caterina Balivo, nel pomeriggio di Rai 1 a ‘La Volta Buona’, ha voluto iniziare a ricordare Pietro Genuardi, l’attore morto in queste ore a 62 anni.
La padrona di casa ha mostrato cosa accadde solo qualche tempo fa quando l’attore fu ospite. Genuardi estrasse curiosamente una carta che domandava: “Qual è stato il periodo più difficile della tua vita?”. L’uomo, in quella circostanza, aveva risposto: “Ce ne sono stati parecchi, in questo momento c’è qualche pensiero però risolveremo tutto”.
La Balivo in quella circostanza aveva cercato di capire cosa stesse accadendo. Poi, dopo essersi resa conto che qualcosa non andasse aveva detto: “Non voglio essere invadente, però in bocca al lupo”.
Tornando in studio, ora, la padrona di casa ha quindi spiegato che “in quel momento si pensava una cosa personale, mai io avrei pensato a una malattia, però poi quando lui ha cominciato a parlare tutti noi abbiamo capito di non andare oltre perché riguardava la sua salute”. A seguito di quella puntata della trasmissione, poi, l’attore aveva annunciato la sua malattia.
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…
È partita con il botto la quinta edizione di Morning News, il talk show mattutino…
Stefano De Martino saluta il pubblico: il messaggio del conduttore commuove i telespettatori e i…
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…