La principessa insieme a Dodi Al-Fayed, pochi giorni prima del tragico schianto, era su uno splendido yacht: ora è affondato.
Dopo una collisione con un oggetto non identificato a largo della Costa Azzurra, lo yacht di lusso denominato “Cujo” su cui trascorsero la loro ultima vacanza la principessa Lady Diana e Dodi Al Fayed, è affondato. Il comandante avrebbe fatto in tempo a lanciare l’allarme e lui e le altre persone a bordo dell’imbarcazione sarebbero state messe fortunatamente in salvo dai soccorsi.
Lady Diana: affondato lo yacht della sua ultima vacanza
Le immagini di Lady Diana e di Dodi Al Fayed a bordo del lussuoso yacht Cujo in quella che fu la loro ultima vacanza nell’agosto del 1997 (poche settimane prima dell’incidente nel pont de l’Alma di Parigi) hanno fatto il giro del mondo e in tanti non hanno potuto fare a meno di pensare a una sorta di “maledizione” dopo che l’imbarcazione su cui i due hanno trascorso la loro ultima vacanza è affondata.
Fortunatamente i passeggeri a bordo dello yacht sono stati messi in salvo e l’incidente si è concluso senza causare vittime. Lo yacht si troverebbe attualmente a 2500 metri di profondità.
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…