La sua morte nel settembre 2024 ha scosso il mondo del calcio e dello spettacolo. Stiamo parlando del compianto Totò Schillaci che in queste ore è stato ricordato con grande emozione da parte di sua figlia, Jessica, intervenuta nel salotto de ‘La Volta Buona’ su Rai 1 con Caterina Balivo. La donna ha menzionato anche le ultime parole dette dall’uomo.
Parlando al programma di Rai 1 ‘La Volta Buona’, Jessica Schillaci ha ricordato il rapporto con suo padre e ha fatto capire quanto il dolore per la sua perdita sia ancora molto grande. La ragazza ha spiegato: “Non riuscivo a parlare di lui, a concretizzare il pensiero che non ci fosse più, ringrazio tutti per la vicinanza”.
La figlia del mitico Salvatore ha raccontato anche dei dettagli relativi alla sua nascita: “Adesso che papà non c’è, mamma mi racconta che appena hanno scoperto di avermi, lei ha cominciato a star male, minacce di aborto”, ha svelato Jessica. “Fortunatamente tutto è andato bene, ma papà si è preso cura di lei per 3 mesi. Mamma riuscita a portare a termine la gravidanza. Quando sono nata il ginecologo ha detto: ‘Dovete ringraziare, questa bambina è un miracolo“.
Molto intimi e privati i passaggi successivi dell’intervista. La figlia di Schillaci, infatti, ha ammesso che il padre aveva capito che la sua condizione fosse improvvisamente peggiorata: “Lui aveva capito che stava per andare via”. Molto forte il dettaglio sulle ultime parole che Jessica si è sentita dire dall’uomo: “L’ultima cosa che mi ha detto è ‘Ti voglio bene, non te lo dimenticare mai’. E mi ha chiesto scusa”.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…