Categories: People

La confessione di Federica Nargi: “Mi vergognavo di una cosa…”

Una Federica Nargi a tuttotondo ha sorpreso i suoi fan con parole dolcissime ed emozionanti sulle sue origini e non solo.

Il mondo del piccolo schermo sta imparando a conoscerla meglio grazie all’esperienza a Ballando con le Stelle ma Federica Nargi ha avuto modo di parlare di sé ancora in maniera più profonda con Francesca Fialdini a ‘Da noi… a ruota libera’ dove ha ricordato una cosa che le ha creato dei disagi a livello personale per diverso tempo: le sue origini.

Federica Nargi e le sue origini: “Mi vergognavo”

Intervenuta a ‘Da noi… a ruota libera’, la bella Federica Nargi è tornata a commentare con la Fialdini un vecchio post social che faceva riferimento appunto alle sue origini e a Tor Bella Monaca. “Ho scritto queste parole perché in realtà quando sono entrata a far parte di questo mondo mi vergogno di essermi vergognata di dire da dove arrivavo. C’è stato un periodo in cui mi vergognavo, vedevo tutto sbrilluccicante e bello, pensavo che dire: ‘Vengo da Tor Bella Monaca’ mi definisse come persona”.

Col passare del tempo, però, la Nargi ha capito cosa fosse davvero importante: “Poi ho pensato: ‘Ma perché devo vergognarmi di dove arrivo? Significa vergognarmi anche della mia famiglia’ In realtà non è così. Vado assolutamente fiera ed è per questo che voglio ricordare che non è giusto additare un quartiere solo con fatti di cronache, problematiche”,

In questo senso l’ex Velina ha aggiunto che proprio a Tor Bella Monaca “vivono davvero tante persone che lavorano dalla mattina alla sera per mandare avanti una famiglia, ragazzi che sono pieni di sogni e hanno voglia di realizzarsi. Quindi i quartieri così sono anche altro. Chi ci vive sa che è una comunità forte in cui tutti ci aiutiamo l’uno con l’altro“.

I pregiudizi e il lavoro da Velina

Spazio anche al passato da Velina così come alla sua relazione con l’ex calciatore Alessandro Matri: “Non mi è mai pesato alcun pregiudizio. Quando mi dicono ‘ex velina’, è vero, lo sono stata”, ha detto con orgoglio la Nargi.

“Posso dire che è stato un lavoro vero e proprio e che ci ho messo il massimo impegno. Io poi non cedo mai e faccio tutto col sorriso sulle labbra, come anche a Ballando“.

E sul privato: “Io compagna di un calciatore? Stiamo insieme da 16 anni, penso di averla sdoganata questa cosa, due figlie… Viviamo la nostra relazione con il massimo della riservatezza”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

1 mese ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

1 mese ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

1 mese ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

1 mese ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

1 mese ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

1 mese ago