Kikò Nalli: “Tina non è gelosa di Ambra. Ha la sua vita, il suo compagno”

Kikò Nalli, ospite, oggi, lunedì 20 gennaio 2020, di ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, su Rai1, ha ricordato i momenti con una delle donne più importanti della sua vita, Tina Cipollari, con cui è stato sposato dal 2005 al 2018 che l’ha reso padre di tre maschi, Mathias, Francesco e Gianluca:

Kikò: “L’ho portata a Parigi dopo 4 mesi. E, in albergo, abbiamo deciso di concepire il nostro primo figlio, Mathias. Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, abbiamo deciso di sposarci. Sono sempre bei ricordi, emozionanti (rivedendo le immagini del matrimonio con l’ex moglie, ndb). Non mi sono mai pentito di averla sposata. Mi ha regalato le tre cose più belle al mondo. Rifarei tutto quello che ho fatto. E’ bello che c’è stato un amore, che sono nati i miei figli stupendi. Noi abbiamo creato il fatto di non dividerci davanti ai bambini e ad accompagnarli nel loro percorso di vita. Abbiamo preso una casa stabile, una settimana entro io, una settimana lei. Non hanno scelto loro che i due genitori si lasciassero. Ed è giusto che loro continuino a vivere la situazione quando eravamo presenti nello stesso modo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/613415/kiko-nalli-instagram-fidanzata-figli-ambra-lombardo-tina-cipollari”][/related]

Da quasi un anno, l’hair stylist ha ritrovato l’amore accanto ad Ambra Lombardo conosciuta all’interno della casa del ‘Grande Fratello 16’:

“Ho usato, senza saperlo una tattica, ‘pizzica e vattene’. Io mi sono trovato spiazzato e mi ero reso conto che ero il più grande. Che non c’erano persone con cui poter interagire. Lei, in quelle due settimane, mi ha dato cose vere. Mi ha preso, mi ha colpito e mi ha dato una tranvata. E’ veramente grande. I miei figli l’hanno conosciuta questa estate. E’ stata brava. Li ha portati alle giostre, gli ha raccontato le storie della ‘storia’. Tina non è gelosa. Ha la sua vita. Ha il suo compagno. E’ giusto che viva il suo futuro in modo tranquillo e sereno come sto facendo io”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Uomini e Donne, lutto per il tronista Gianmarco: l’annuncio a pochi giorni dalla scelta

A pochi giorni dalla conclusione del suo percorso a Uomini e donne, Gianmarco Steri si…

15 minuti ago

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

8 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago