Il premier canadese Justin Trudeau e sua moglie Sophie hanno annunciato la loro separazione dopo 18 anni da loro trascorsi insieme.
Attraverso un comunicato ufficiale diffuso via social, il premier canadese Justin Trudeau e sua moglie Sophie hanno annunciato la loro separazione. I due sono stati insieme per 18 anni e hanno avuto tre figli.
“Dopo molte importanti e difficili conversazioni, abbiamo preso la decisione di separarci”, si legge nel loro comunicato, e ancora: “Come sempre rimaniamo una famiglia unita da un profondo amore e rispetto l’uno per l’altro e per tutto quello che abbiamo costruito e continueremo a costruire”.
Justin Trudeau e la moglie si separano: l’annuncio
Il premier canadese Justin Trudeau ha annunciato pubblicamente la sua separazione dalla moglie Sophie Gregoire, a lui legata da ben 18 anni. Attraverso il suo comunicato ufficiale la coppia ha ribadito di voler continuare a cooperare per il bene della famiglia e i due hanno chiesto il rispetto della loro privacy in questo momento così delicato. I due hanno anche affermato che i cittadini canadesi continueranno a vedere spesso la loro famiglia riunita agli eventi pubblici.
Come Trudeau anche suo padre, l’ex premier Pierre Trudeau, annunciò la separazione da sua moglie mentre era in carica (nel 1977).
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…