Non tutte le storie d’amore finiscono bene. Lo sanno bene Jessica Mazzoli e Morgan, che dopo la fine della loro relazione, dalla quale è nata una bambina, Lara, hanno faticato a trovare un equilibrio, scambiandosi, anche pubblicamente, pesanti accuse.
Proprio per questo motivo stupisce, ma solo fino ad un certo punto, la decisione di Jessica di mettere in vendita all’asta il primo regalo che Morgan le fece quando i due si conobbero a X Factor (lei in gara, lui tra i giudici). Si tratta della prima lettera che il cantante scrisse per lei e che inizia così:
Io ti penso, ti sogno e ti vorrei sempre parlare e questo non mi è possibile per delle stupide regole. Quando ti ho vista piangere volevo consolarti…
L’annuncio della messa in vendita all’asta è stato dato da Jessica attraverso il suo account Instagram. Una trovata di dubbio gusto dovuta ad una necessità economica o dettata dalla voglia (ovviamente legittima) di liberarsi di ogni ricordo che ancora la lega a Morgan?
E, soprattutto, ci sarà qualcuno che avanzerà delle offerte per aggiudicarsi la missiva scritta a mano da Morgan? E per quale cifra sarà assegnata? Le risposte arriveranno, evidentemente, soltanto nelle prossime settimane.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…