Javier Rigau è un imprenditore spagnolo noto per la relazione avuta con l’attrice Gina Lollobrigida.
Nato in Spagna come Francisco Javier Rigau y Rafols, non si è a conoscenza della sua data di nascita, anche se sappiamo che con la diva italiana intercorrono circa 32 anni di differenza. Potrebbe essere nato nel 1959.
I due si conoscerebbero da quando l’uomo aveva 15 anni, ma pare che Rigau avesse voluto mantenere il segreto per proteggere la Lollo dai media, nonostante in Spagna non fosse illegale avere una relazione segreta con un minorenne.
Nel 2006, dopo circa 20 anni di fidanzamento non resi noti, Javier Rigau avrebbe chiesto all’attrice di convolare a nozze. L’attrice non aveva accettato. Nello stesso anno tuttavia Gina Lollobrigida viene invitata a Barcellona dallo stesso Rigau con la scusa di parlare con un gallerista (la donna è anche una scultrice): la diva accusa l’uomo di averle fatto firmare un contratto di matrimonio con l’inganno e decide di portarlo in tribunale.
Il processo viene mostrato nel programma di Rai3 Un giorno in pretura e mostra tutte le fasi della vicenda, con Rigau che viene assolto. Il matrimonio viene poi annullato dalla Sacra Rota nel 2019.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…