Categories: People

James Van Der Beek si mostra dopo l’annuncio della malattia: il video

Il famoso attore di Dawson’s Creek, James Van Der Beek, è tornato a mostrarsi in pubblico dopo l’annuncio della terribile malattia.

Aveva scosso il mondo del cinema e della tv annunciando la sua battaglia contro un terribile male. Adesso, a distanza di alcuni mesi, James Van Der Beek, noto attore di Dawson’s Creek, è tornato a farsi vedere in pubblico con un lungo video sui social nel quale ha raccontato come stiano andando le cure e di come il cancro gli abbia cambiato la vita.

James Van Der Beek: la notizia della malattia

Alcuni mesi fa, James Van Der Beek, famoso attore di Dawson’s Creek, aveva raccontato a tutto il suo grande pubblico di essere malato e di avere un tumore al colon-retto. Una situazione molto complicata da accettare ma che sarebbe stata affrontata nel migliore dei modi. L’uomo aveva voluto sensibilizzare tutti con le sue parole mettendosi in gioco pubblicamente.

È cancro“, aveva detto l’attore nel suo annuncio portando alla luce i numeri sulle persone che ogni anno vengono colpite da questo brutto male. Van Der Beek aveva tenuto a precisare che il suo raccontare la malattia voleva essere un modo per sensibilizzare tutti sulla necessità di fare controlli. “Sto bene e mi sento forte. È stata una bella iniziazione, e vi dirò di più quando sarò pronto”, erano state ancora le sue parole.

Il video dopo l’annuncio: come sta l’attore

Quel momento pare essere arrivato. L’attore, infatti, ha scelto di mostrarsi a distanza di alcuni mesi dall’annuncio della malattia per spiegare come stiano andando le cose. Se in queste ore ha pubblicato una foto insieme a suo figlio, in precedenza aveva optato per un video proprio sul cancro e gli insegnamenti ricevuti: “Mi sono trovato faccia a faccia con la morte […]”, ha detto.

“Non potevo più essere un marito che aiutava la moglie, un padre che andava a prendere i suoi figli e li metteva a letto ed era lì per ora. Non potevo nemmeno essere un custode della terra perché a volte ero troppo debole per potare gli alberi”, le sue parole prima di dare una bella notizia. “Sono in via di guarigione e le mie forze sono sempre di più. Quando sarò fuori pericolo ve lo farò sapere“, ha concluso l’attore.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

3 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago