A distanza di un anno dalla loro rappacificazione, J-Ax è tornato a svelare alcuni retroscena sul suo rapporto con Fedez.
J-Ax e Fedez sono tornati ad essere amici dopo aver avuto una grave lite e dopo aver preso le distanze per anni tra frecciatine e recriminazioni reciproche. Ora che i due hanno ritrovato la loro antica complicità, J-Ax è tornato a parlare per la prima volta della loro lite e ha ammesso (stando a quanto riporta Leggo):
“È una roba che ti insegna la vita, ci pensi a mente fredda, quando passa del tempo. (…) Con Fedez forse non avevamo abbastanza empatia per vedere due punti di vista diversi, entrambi feriti.”
J-Ax: i motivi della lite con Fedez
Oggi Fedez e J-Ax sono riusciti a ristabilire un buon rapporto e per la prima volta il leader degli Articolo31 è tornato a parlare delle motivazioni che lo hanno spinto a prendere una strada diversa (professionale e non) da quella del rapper durante il periodo della loro lite.
“Premesso che non sono sempre d’accordo con le scelte che fa, voglio spezzare una lancia in suo favore. A volte è molto frainteso e provocato. Sembra che tutto quel che fa non vada bene, ma il fatto è che in Italia ti perdonano tutto tranne il successo. Fedez è molto estremo: estremamente cattivo, estremamente buono, affettuoso o scostante. E a me queste robe piacciono. È una persona che vive secondo le sue regole, un po’ un anarchico, ma anche un imprenditore molto intelligente”, ha confessato J-Ax. Fedez commenterà le sue parole sul suo conto?
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…
Per due segni ci saranno presto novità, sia positive che negative. Ecco cosa dice lo…
L'ex tronista tornerà sul piccolo schermo, la decisione inaspettata che arriva nel pieno dei gossip…