Filippo Maria Fanti, in arte Irama, è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano degli ultimi anni, ma quanto è cambiato nel corso del tempo? Dai suoi esordi a Sanremo Giovani fino alla partecipazione al Festival tra i big, lo stile del cantante ha subìto grandi mutamenti. Ma scopriamo il prima e il dopo del cantante e rapper che nel 2018 ha vinto Amici.
Irama è diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel 2018, ma in realtà qualche anno prima, nel 2016, aveva già partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte.
Due anni dopo, però, la sua fama esplode quando partecipa al talent di Mediaset che lo vede trionfare nel 2018.
Dopo la vittoria di Amici, Irama torna al Festival di Sanremo, stavolta tra i Big.
Negli anni Irama gioca con lo stile, sperimentando nuovi look soprattutto provando nuovi tagli di capelli. Dal taglio corto e pulito, nel 2020 sorprende i fan con un taglio lungo e spettinato.
Per Sanremo 2021 il cantante si presenta con un taglio lungo riccio.
Oltre ad aver sperimentato look insoliti come le treccine, anche lo stile musicale del cantante muta e si evolve negli anni.
Dal 2024 Irama ha scelto la sua nuova immagine, prediligendo un taglio medio-lungo sul biondino, con abbondante gel. Completano il look abiti scuri, soprattutto in pelle.
Irama negli anni è profondamente cambiato, non solo nel suo stile musicale ma anche, e soprattutto, nel look. Ecco com’è oggi il cantante.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…