Categories: People

“In remissione”: l’annuncio di Kate Middleton sulla malattia

Tramite un messaggio sui social, Kate Middleton ha dato aggiornamenti anche sulla sua battaglia alla malattia e l’attuale condizione di salute.

Solamente poche ore fa, i tabloid inglesi avevano mostrato una visita speciale di Kate Middleton presso la struttura ospedaliera Royal Marsden di Londra. Ora, è stata la stessa Principessa del Galles ad uscire allo scoperto svelando cosa ci fosse davvero dietro a quel suo gesto. La donna ha voluto ringraziare i medici che si sono presi cura anche di lei nell’ottica della sua malattia e ha dato anche aggiornamenti in merito alla personale battaglia.

Kate Middleton, il cancro “in remissione”

“Volevo cogliere l’occasione per ringraziare il Royal Marsden per essersi preso cura di me così bene durante l’ultimo anno. Il mio grazie di cuore va a tutti coloro che hanno fatto questo percorso tranquillamente accanto a me e William […]”, ha scritto in un post Instagram Kate Middleton.

La Principessa ha sottolineato come “le cure e i consigli che abbiamo ricevuto durante il mio tempo come paziente sono stati eccezionali […]”.

La Middleton ha spiegato di voler provare ad aiutare a salvare “molte altre vite e trasformare l’esperienza di tutti coloro che sono colpiti dal cancro. È un sollievo essere in remissione e resto concentrata sulla guarigione. Come chiunque abbia avuto una diagnosi di cancro saprà, ci vuole tempo per adattarsi ad una nuova normalità. […] Grazie a tutti per il vostro continuo supporto. C”.

i dettagli della visita all’ospedale

Come è stato possibile capire bene dalle immagini condivise dalla stessa Kate, la Principessa ha fatti visita in data odierna all’ospedale di Londra, in cui negli scorsi mesi si era sottoposta a un pesante ciclo di chemioterapia. La visita nel reparto oncologico del Royal Marsden Hospital di Londra è durata circa un’ora e non sono mancati momenti di commozione.

La Middleton ha voluto intraprendere la visita per mostrare la sua gratitudine all’incredibile squadra, ma anche per mettere in evidenza le cure e i trattamenti leader a livello mondiale forniti dal Marsden che lei stessa ha ricevuto.

Bianca Gallo

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

4 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

1 mese ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

1 mese ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

1 mese ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

1 mese ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

1 mese ago