Categories: People

Ilary Blasi svela quale potrebbe essere il futuro lavorativo della figlia Chanel

Quale sarà il futuro lavorativo di Chanel Totti? A parlarne è stata sua madre, Ilary Blasi, nel corso di una interessante intervista.

Protagonista in questi giorni del secondo docufilm sulla sua vita, Ilary Blasi è stata ospite del podcast BSMT con Gianluca Gazzoli e ha avuto modo di affrontare tantissimi argomenti legati al suo privato ma anche a quello di diverse persone della sua famiglia. Curioso pure il passaggio in merito alla figlia Chanel, la secondogenita avuta da Francesco Totti.

Ilary Blasi e il futuro di Chanel

In queste ultime settimane è senza dubbio sulla cresta dell’onda grazie all’uscita del secondo capitolo sulla sua vita ‘Ilary’, dal 9 gennaio 2025 disponibile su Netflix. Stiamo parlando, ovviamente, di Ilary Blasi che ha rilasciato una interessante intervista al podcast di Gianluca Gazzoli, BSMT.

Tra i vari argomenti affrontati, anche quello dei figli con particolare focus a Chanel. “A mia figlia Chanel piacciono molto i social, ma solo i social, non la televisione, mai parlato di televisione, più ambito social”, ha detto.

Spiegando quali potrebbero essere i prossimi step, scolastici e poi professionali, della ragazza, Ilary ha aggiunto: “Lei ancora sta facendo l’ultimo anno di scuola, quindi l’obiettivo adesso è diplomarsi. Dopo di che vorrei che continuasse e abbinare, se le piace lavorare con i social, insomma… Ci sono tanti escamotage oggi per lavorare con i social, master, lauree brevi che ruotano intorno…”.

Il rapporto figli-lavoro

Parlando sempre in ottica figli a BSMT, la Blasi ha spiegato come in realtà, la tripla maternità, con l’arrivo di Cristian, Chanel e Isabel, a lei abbia portato molto bene in chiave lavorativa.

“Ho sempre detto che a me i figli hanno portato fortuna. Quando è nato Cristian, ho fatto Sanremo, poi dopo nove mesi sono rimasta incinta di Chanel e mi chiama Davide Parenti per fare Le Iene. Rimango incinta di Isabel, partorisco e faccio il Grande Fratello Vip”, ha detto.

“Insomma, ad ogni figlio c’è stato un step. Sono sempre riuscita a far conciliare bene le cose, diciamo il lavoro con la maternità […]”.

Bianca Gallo

Recent Posts

Mattino4, panico in studio: Federica Panicucci nel caos, la sua reazione

Momenti di imbarazzo in studio, la conduttrice è stata costretta a intervenire per gestire quanto…

3 ore ago

Uomini e Donne, Giuseppe da ragazzo era bellissimo: spuntano le foto da 30enne

Mentre le ultime indiscrezioni parlano di una crisi tra lui e Rosanna, la foto amarcord…

7 ore ago

“Una doccia al mese, ecco ogni quanto cambio le mutande”, le confessioni di Cruciani

Giuseppe Cruciani ha confessato  di farsi una doccia al mese e di non cambiarsi le…

18 ore ago

Perchè Raimondo Todaro ha lasciato Amici e qual è il rapporto con Maria De Filippi

Raimondo Todaro, noto ballerino e coreografo, ha lasciato l'anno scorso il talent show "Amici di…

20 ore ago

Barbara Berlusconi è diventata ancora più bella: nuovo look gitano e capelli selvaggi

Barbara Berlusconi è sempre più bella. Sui social si è mostrata con un nuovo look:…

23 ore ago

“Myrta Merlino sostituita a Pomeriggio 5”: spunta il nome bomba del conduttore

Pomeriggio 5, il bilancio della conduzione di Myrta Merlino non è positivo: la giornalista potrebbe…

1 giorno ago