A marzo del 2022 sono diventati genitori per la terza volta. Adesso, Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart sembrano essere in procinto di allargare ulteriormente la loro splendida famiglia. La notizia, ancora non confermata dai diretti interessati, è stata anticipata dal settimanale Diva e Donna che ha pizzicato la coppia a passeggio.
Quarto bebè in arrivo, a quanto pare, per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart. La coppia, infatti, come anticipato da Diva e Donna, starebbe per dare alla luce un altro figlio dopo Ettore, nato nel 2011; Ian, nato nel 2019; e la piccola Lea, venuta al mondo nel 2022. Ancora non conosciuto il nome di quello che sarà il prossimo nascituro.
Nello specifico, Diva e Donna non ha dato per certa la quarta gravidanza ma si è limitata a sganciare l’indiscrezione: “Dopo Ettore, Ian e Lea, Kim Rossi Stuart, che presto vedremo su Netflix in ‘Il Gattopardo’, e la compagna Ilaria Spada sarebbero in procinto di accogliere il quarto figlio. In questi scatti esclusivi, che potete trovare sul numero di Diva e donna in edicola questa settimana, eccoli a passeggio con i loro bambini”, si legge sulla pagina Instagram del media.
Di recente la Spada aveva raccontato quanto vissuto nelle varie gravidanze. Nel dettaglio quali erano state le difficoltà del riprendere la vita di tutti i giorni: “L’unica difficoltà che ho vissuto è quella fisica“, aveva detto la soubrette ad Oggi. “Magari passi una notte insonne insieme ai bambini e il giorno dopo devi presentarti sul set molto presto, lucida e perfetta. Non ho trovato altre limitazioni. Quando è nato Ettore, ho scelto di non lavorare per due anni. Sono uscita dalla prima gravidanza decisamente sconvolta, ma già con Ian (il secondo ndr) e soprattutto con la piccolina di un anno e mezzo, sono andata a lavorare subito”.
Una prima metà di luglio da dimenticare per tre segni zodiacali: l'estate parte nel peggiore…
Può capitare di fare un sogno di questo tipo, ma cosa vuol dire davvero? Tutte…
Dopo sei anni di silenzio e battaglie legali, l'ex tronista annuncia di aver vinto la…
Puoi scoprire un lato della tua personalità che non conosci grazie a questo test della…
Luglio appena iniziato. Ecco cosa ci dicono le stelle: c'è un segno che può esultare,…
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…