La sua presenza al Grande Fratello non è passata inosservata al netto del ritiro. Stiamo parlando di Ilaria Galassi, ex volto di ‘Non è la Rai’. La donna è tornata in auge in queste ore per una foto condivisa relativa al cast del reality che ha generato parecchie reazioni contrastanti per via delle emoticon presenti e “attribuite” a ciascun personaggio.
L’esperienza di Ilaria Galassi al Grande Fratello è stata caratterizzata da qualche discussione e da alcuni “squilli” ma, per la verità, in pochi puntavano sul suo approdo in finale. Ad ogni modo, l’avventura è stata positiva e la stessa ex ‘Non è la Rai’ ha parlato positivamente di quanto vissuto anche in alcune recenti interviste.
La stessa Galassi, a Verissimo, ha spiegato come abbia intenzione di godersi il momento di visibilità ma, allo stesso tempo, di voler fare i conti con la realtà in ambito lavorativo. “Devo trovarmi un lavoro”, ha spiegato Ilaria. “Perché quanto durerà questa ‘luce’? Ora ho chiesto un consiglio a Eleonora (Cecere ndr)”, aveva detto la donna.
Al netto della sua volontà di guardare avanti, il GF è per forza di cosa ancora molto presente nella sua vita. Anche in modo “negativo”. La Galassi, infatti, è stata protagonista di una vera e propria gaffe condividendo una foto antipatica sul cast del reality nel quale, a ciascun personaggio, è stata assegnata una emoticon. A generare una vera e propria bufera, gli occhiali fatti con l’emoticon della cacca, attribuiti a Signorini.
Dal canto suo la Galassi, dopo essersi resa conto di quanto condiviso, ha voluto spiegare: “L’ho cancellata subito perché la mia amica Pamela (Petrarolo, ndr) mi ha scritto chiedendomi: ‘Ma che hai messo? Ti sei ubricata?’. Quindi no, non l’ho postata io, l’ho solo ricondivisa e pure levata”. In effetti, la donna aveva solo ricondiviso una foto di un account ironico ma non si era accorta bene del suo contenuto.
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…