Enrico Brignano ha pubblicato un video in cui si è mostrato in barca, a Venezia, in compagnia della moglie Flora Canto. Nel video si sente scherzare l’attore affermando: “Stiamo per lasciare questa bellissima città in mezzo all’acqua, diciamo così”, e ancora:
“Questa bellissima città che si chiama… Come si chiama? Lugano? Ah no, Venezia. Mi stavo confondendo. Questo come si chiama? Ponte dei sospiri… Oppure Ponte dei sospesi… O di Equitalia”. Il video non sembra esser piaciuto ai cittadini veneziani, e qualcuno tra i commenti ha scritto: “Video che fa ca**re, non fa ridere”. Brignano ha deciso di replicare personalmente via social.
Enrico Brignano: il video dalla laguna di Venezia
Una vera e propria bufera si è scatenata nelle scorse ore contro Enrico Brignano, che sui social ha postato un video dall’intento ironico su Venezia. L’attore si è visto costretto a replicare contro i suoi detrattori precisando: “Si scherza, è evidente. È una bellissima città, un luogo romantico e accogliente”.
Già nei giorni scorsi Brignano era finito nell’occhio del ciclone via social per un video con cui si era scagliato contro una nota compagnia aerea a causa del volo che stava aspettando (e che era in ritardo). Sui social in tanti hanno preso di mira riempiendolo di critiche e insulti, e Brignano ha replicato personalmente via social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…