La figlia Adriano Celentano e Claudia Mori, Rosita Celentano, ha rilasciato una commovente intervista al settimanale Gente in cui si è aperta senza filtri, raccontando il profondo dolore provato nella sua vita.
La conduttrice e attrice ha parlato della sua esperienza con la maternità mancata, e ha rivelato per la prima volta di aver perso un figlio a 42 anni. Ma scopriamo i dettagli della toccante rivelazione.
Il grande amore della sua vita è stato Mario Ortiz, con cui avrebbe desiderato avere un bambino. Tuttavia, il destino ha avuto altri piani.
“A 42 anni rimasi incinta, ma lo persi” ha raccontato con sincerità. Più tardi, a 46 anni, racconta che a causa di problemi di salute legati ai fibromi, ha subito l’asportazione dell’utero, e ciò ha messo fine a qualsiasi possibilità di diventare madre.
Nonostante il dolore vissuto, Rosita Celentano afferma di non avere rimpianti. Lei e il suo compagno dell’epoca hanno accettato il corso naturale degli eventi: “Non ci siamo accaniti con percorsi di fecondazione, abbiamo assecondato la natura. Non ho rimpianti. Ho un bel rapporto con mio nipote“
L’attrice ha anche affrontato il tema della vita privata. “Vivo nel qui e ora e non sono mai stata una donna da storie di una notte. Assecondo ciò che sento” ha rivelato.
Poi ha raccontato un momento difficile della sua vita, avvenuto solamente pochi anni fa: “Durante il Covid ero chiusa in casa. Sono ipocondriaca, ero terrorizzata. E in quel momento scopro che l’uomo con il quale stavo mi tradiva. Sono rimasta sola, ho sofferto molto. Ma alla fine ho scoperto di essere più forte di quello che pensavo e sono stati anni importanti, di crescita personale“.
Re Carlo avrebbe espresso un ultimo desiderio prima di morire, e a rivelarlo è stata…
Stephanie di Monaco ha annunciato il ritiro. Un colpo di scena ha infatti toccato l'intera…
Il mondo dello spettacolo e della politica continua a regalare momenti di forte impatto mediatico,…
Quale cappello scegli? Questo testo della personalità è utile per scoprire alcuni aspetti del proprio…
Secondo le Stelle un segno zodiacale su tutti vivrà un momento d'oro nei prossimi giorni.…
In un clima estivo rovente, si chiude un capitolo importante per il Monza Calcio per…