Oltre alle recenti critiche di Linus al Festival di Sanremo 2025, ecco un’altra particolare novità legata ad un artista che è stato in gara all’ultima kermesse musicale dell’Ariston. In occasione dell’intervista con Alessandro Cattelan a ‘Stasera c’è Cattelan’, Shablo, protagonista con ‘La mia parola’, ha svelato un retroscena legato ai fiori che vengono consegnati dopo ogni esibizione ai cantanti.
Intervenuto nel corso della trasmissione ‘Stasera c’è Cattelan’ con Alessandro Cattelan, Shablo, protagonista a Sanremo 2025 con ‘La mia parola’, ha raccontato quella che è stata la sua esperienza alla kermesse musicale. In particolare l’artista ha sottolineato diversi aspetti, non solo positivi ma anche negativi.
Facendo in bilancio del suo Sanremo, l’artista ha detto: “Come è andata? Devo dire molto bene. È stata una bella esperienza, dai. Mi mancava, no? L’avevo fatto tanto tempo da dietro le quinte. È un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita e sono contento di averla fatta”.
Al netto del pensiero positivo, Shablo ha svelato qualcosa di molto particolare. Un gesto scaramantico, e per certi versi controverso, legato ai fiori. “Se sono arrivati consigli da altre persone che erano lì? Sì uno in particolare. In realtà da Giorgia che mi ha detto di buttare via i fiori subito, di lasciarli appena si esce dal palco perché portano molta sfortuna”.
Detto, fatto. Shablo ha speigato: “Anzi, colgo l’occasione per salutare Giorgia, che è un mito. Quando uscivo dalla scena li buttavo via subito, me ne sbarazzavo immediatamente […]”. Insomma, a quanto pare secondo alcuni artisti in gara, i famosissimi fiori di Sanremo porterebbero sfortuna. Sarà davvero così? Secondo noi no, almeno per Giorgia e, va detto, pure per Shablo, visto comunque il successo che i brani stanno avendo dopo la kermesse.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…