Heather Parisi è stata travolta da una valanga di polemiche per una foto in cui è ritratta insieme alla sua famiglia a Cortina.
Heather Parisi si è mostrata mentre era a Cortina con i due figli e il marito e ha scritto un post sul significato della “vera famiglia”. Il suo messaggio ha fatto storcere il naso a molti utenti sui social e c’è anche chi le ha ricordato, in maniera alquanto velenosa, che ha altre due figlie (rimaste a vivere con i rispettivi padri).
“Il legame che unisce la vera famiglia non è solo quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite e l’amore coniugale è l’elemento fondamentale che sta alla base di quel legame. Ma ho come l’impressione che per molti la famiglia sia da mettere in discussione”, ha scritto la showgirl, che è stata travolta dalle critiche.
Heather Parisi: il post sulla famiglia indigna i fan
Heather Parisi è stata travolta da una vera e propria valanga di critiche per un post condiviso sui social e in cui si è mostrata con suo marito e i suoi due figli gemelli. È noto infatti che la showgirl abbia altre due figlie, e c’è infatti chi le ha fatto notare: “E le altre due?”, e ancora: “Infatti nella tua c’è tutta questa perfezione…”.
In passato le due figlie maggiori (Jacqueline Luna Di Giacomo e Rebecca Manenti) della showgirl si sono scagliate pubblicamente contro di lei e hanno svelato di non avere più alcun dialogo con la madre. Sulla vicenda emergeranno ulteriori particolari?
Nel mercato della moda femminile, la ricerca di fornitori di abbigliamento firmato all’ingrosso rappresenta un…
Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…
Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…