Guendalina Tavassi, il video messaggio alle donne: ‘Rialzatevi con il sorriso”

L’ultima parte della dodicesima puntata di ‘Live non è la d’Urso’, in onda stasera, 29 novembre 2020, è stata dedicata alla vicenda che ha coinvolto Guendalina Tavassi. All’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, nei giorni scorsi, è stato hackerato l’account iCloud. Nel giro di poche ore, i suoi video privati, destinati al marito Umberto, spesso, fuori Roma per lavoro, sono finiti in rete. L’imprenditore napoletano, per la prima, ha commentato la vicenda (Qui, il video):

D’Aponte: “Sto male. Sono arrabbiato per tutto quello che la mia famiglia sta subendo in questo periodo. Guenda è più forte di me. Io non sono abituato alla televisione, ai social. Faccio una vita normale. Non solo hanno distrutto la vita mia e della mia famiglia. Ci sono persone che parlano male di questa cosa. Ci stanno facendo una violenza psicologica. […]  Mi è crollato il mondo addosso”.

[ghshortpost id=169870 title=”Il dramma di Guendalina Tavassi: “Hanno rubato il mio iCloud, ci sono video personali”” layout=”post_inside”]

Marito e moglie, in questi giorni, hanno cercato di preservare i figli dal clamore mediatico:

D’Aponte: “Guenda è una donna forte. Si sta riprendendo. Cerca di ritornare alla quotidianità perché ci sono dei bambini in casa. Io, invece, l’ho presa male. Sono innamoratissimo di mia moglie, cammino a testa alta, è bellissima. Da uomo, facendo vedere l’intimità di mia moglie a tante persone, dall’interno, mi ha fatto male”.

Lo sfogo di Guendalina Tavassi

La showgirl, poi, ha registrato un video messaggio lanciando un appello a tutte le altre donne per cadere in questa trappola (Qui, il video):

Tavassi: “Sono sempre stata forte, ho imparato dalla vita a rialzarmi sempre da sola, a cercare di sdrammatizzare ogni situazione. Può non essere ben vista questa cosa. E’ la mia arma di difesa. Ognuno reagisce alla sua maniera. Volevo parlarne perché volevo dare forza a tante donne che si sono trovate nella mia situazione o non ci sono più, perché sono entrate, anche loro, in questo vortice orribile”.

“Vorrei spiegare a tutte le persone che scrivono cattiverie, che dicono cose del tipo: ‘Hai creato tutto tu per andare in televisione’.  Vorrei dire che questa cosa orribile non so quale madre o persona possa architettare una cosa similare. Io, in televisione, ci venivo da prima che succedesse questa tragedia. Voglio dire a tutte le donne che sono o sono state vittime di episodi di revenge porn di sbattersene altamente di tutti i commenti e di quello che accade nel mondo a riguardo. Voi ed io non abbiamo fatto nulla di male. Chi si deve vergognare è chi ha fatto questo schifo, chi ha rubato e violato la nostra privacy e la nostra intimità. Non diamo soddisfazioni a queste persone. Io pian piano tornerò a procedere con il sorriso e la mia quotidianità. Rialzatevi, vestitevi con il sorriso e fate finta di nulla. solo così avrete giustizia perché tanto la giustizia per loro arriverà presto”.

Dopo il condivisibile sfogo, la Tavassi è apparsa in video accanto ad Umberto per fargli sentire tutto il proprio sostegno in questo momento assai difficile per la propria famiglia (Qui, il video).

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago