Il mondo social piange Maria Sofia Valim, giovanissima influencer brasiliana di 19 anni che, nelle scorse ore, sarebbe stata sottoposta con urgenza a un trapianto di fegato. Suo padre Vitor Valim ha dato la tragica notizia della sua scomparsa e ha scritto:
“È con dolore e tristezza che comunico a tutti la scomparsa della mia amata figlia Sofia. Il suo corpo non ha retto. Ringrazio tutti per le preghiere e l’affetto dedicato a me e alla mia famiglia in questo momento di estrema sofferenza”. Nei giorni scorsi era stato proprio il padre ad invitare gli utenti social a raccogliersi in preghiera per la buona riuscita del trapianto subito da sua figlia.
Maria Sofia Valim è morta: il lutto
La giovane influencer Maria Sofia Valim è morta e, in queste ore, in tantissimi stanno esprimendo il loro cordoglio per la tragica notizia via social. Alcuni giorni fa suo padre, sindaco del comune di Caucaia, in Brasile, aveva annunciato che finalmente fosse stato trovato un donatore di fegato compatibile con sua figlia.
“Dopo aver seguito le procedure legali ed essersi unita alla coda per il trapianto di fegato, Sofia è riuscita a trovare un donatore a causa dell’urgenza del suo caso”, aveva scritto via social dove purtroppo, nelle scorse ore, è stato costretto a dare il tragico annuncio della scomparsa della figlia. In tantissimi, in queste ore, si stanno riversando sui social per esprimere il loro cordoglio a seguito della tragica notizia.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…