All’età di 92 anni si è spento questa mattina Franco Migliacci, il celebre autore e paroliere che, tra i suoi tanti successi, aveva scritto i brani Nel blu dipinto di blu, Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte e Tintarella di luna. Migliacci è scomparso in una nota clinica romana in cui era stato ricoverato a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute e, al momento, non è dato sapere dove si terranno i suoi funerali.
Franco Migliacci è morto: il lutto
Franco Migliacci, il celebre autore, produttore, paroliere e talent scout che aveva scritto alcuni dei più grandi successi della musica italiana, è scomparso all’età di 92 anni. Migliacci era nato a Mantova nel 1930 e, dopo aver studiato a Firenze, si era stabilito in pianta stabile a Roma, dove è avvenuta la sua scomparsa. Nel corso della sua carriera aveva collaborato con artisti del calibro di Gianni Morandi e di Mina e in queste ore in tanti, attraverso i social, lo stanno omaggiando e ricordando con alcuni dei suoi più celebri successi.
Era sposato con Gloria Wall, con la quale ha avuto tre figli: Francesco Junior, Ernesto e Laura. Al momento la famiglia non ha rilasciato dichiarazioni e non è dato sapere con esattezza quando si terranno i funerali o se saranno in forma privata.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…