Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa dell’attore statunitense Andre Braugher, vincitore di due Emmy per le sue interpretazioni in Homicide e Thief. Aveva 61 anni e la sua scomparsa sarebbe avvenuta a seguito di una breve malattia.
L’esordio tv era giunto per lui 1989 con un piccolo ruolo nella celebre serie Kojak. Nello stesso anno aveva fatto il suo esordio al cinema in un film importante come Glory – Uomini di gloria. E a seguire aveva recitato in Schegge di paura, City of Angels, I Fantastici 4 e Silver Surfer. A regalargli il successo era stato il ruolo del detective Frank Pembleton in Homicide.
Andre Braugher è morto: il lutto
Il mondo del cinema è in lutto per la scomparsa dell’attore Andre Braugher, venuto a mancare a 61 anni. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulle cause della sua scomparsa, ma sembra che avesse recentemente scoperto di essere affetto da una grave malattia.
L’attore era sposato da oltre 30 anni con la sua co-star di Homicide Ami Brabson, e insieme a lei aveva avuto i suoi tre figli. In queste ore in tantissimi tra fan, amici e colleghi hanno espresso via social il loro cordoglio per la notizia della sua scomparsa e stanno esprimendo il loro dolore via social.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…