Antonio Zequilla e Sossio: due caratteri da veri leader, diventarti completamente troppo grandi per la stessa casa. #GFVIP pic.twitter.com/1wJRGfXpAK
— Grande Fratello (@GrandeFratello) April 1, 2020
Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di mercoledì 1 aprile 2020, Antonio Zequila e Sossio Aruta sono tornati a discutere, nonostante alcuni giorni fa avessero fatto pace.
L’ex calciatore ha criticato l’atteggiamento tenuto dall’attore nell’ultima settimana, subito dopo aver appreso di essere in nomination:
Da quando è andato in nomination sembrava Padre Antonio d’Amalfi. Ha iniziato a chiedere scusa a tutti, anche a se stesso. Ha fatto cose che prima non faceva. Insinuo che lo abbia fatto per il pubblico a casa. Forse è strategia.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/618985/grande-fratello-vip-4-daytime-puntata-31-marzo-2020″][/related]
Sossio ha accusato Zequila di aver sviolinato per tutta la settimana e in confessionale ha imitato il rivale indossando (a sua insaputa – “era uno scherzo, ti chiedo scusa” ) il suo maglione e mostrando ripetutamente la lingua, come a volerlo definire un lecchino.
Zequila ha replicato, con toni pacati, dicendo a Sossia che la lingua “potevi evitare, quello sei proprio tu” e gli ha ribadito l’accusa di essere stato volgare nel reality.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…