Serena Enardu, in queste ore, all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’, ha vissuto un momento di grande sconforto tra le braccia del ritrovato fidanzato Pago. L’ex tronista di ‘Uomini e Donne, forse, avverte il peso dei giudizi della gente prima dell’ingresso nel loft di Cinecittà per cercare di recuperare il rapporto con quello che lei considera l’uomo della sua vita (Qui, il video):
Serena: “Sono passata per superficiale e mi da fastidio. Ho rovinato un sacco di cose. Potevo fare lo stesso diversamente. Per me, per te, per tutti”
Pago: “Quello che hai detto tu è giusto, ma il passato non si può cambiare, come non si può cambiare quello che è successo adesso. Ora fai quello che devi fare, piangi, ridi. Il passato rimane e chissenefrega, un giorno rideremo di queste cose, a me già adesso mi viene da ridere. Quindi non ti preoccupare, la vita è una guerra, ci saranno sempre dei momenti che ti faranno perdere fiducia, ma non è così, la vita è bella e noi possiamo fare quello ci pare”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614714/grande-fratello-vip-pago-serena-enardu-notte-passione-video”][/related]
La donna, che scoppia a piangere, cerca un sostegno nelle braccia di quello che è stato, per sette anni, l’unico punto di riferimento nella sua vita. Riuscirà a lasciarsi alle spalle tutte queste insicurezze e far prevalere il sentimento alla ragione?
Ex corteggiatore ed ex cavaliere del programma di Canale Cinque pare abbia un desiderio, cosa…
Il test dei simboli ti aiuta a capire meglio ciò che motiva le tue azioni…
Cosa prevedono le Stelle per la settimana dal 30 giugno – 6 luglio 2025? Un…
Caterina Balivo, volto tv accreditato e amato dal pubblico, vive in una bellissima casa con…
I fan si interrogano sui motivi per i quali Tradimento ha subito la sospensione da…
Svelati i protocolli in vigore in caso di morte di Kate Middleton, reso noto anche…