Grande Fratello Vip, Serena Enardu: “Non ho tradito Pago” (video)

A poche ore dal suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, come concorrente Serena Enardu, in giardino con Clizia Incorvaia, ha motivato la decisione di riconquistare il fidanzato Pago a favor di telecamera. Una scelta maturata soprattutto per gli ultimi avvenimenti che le hanno dato la certezza di riuscire a rimettere in piedi un rapporto interrotto dopo 6 anni d’amore:

Enardu: “Questa settimana ho avvertito che sentiva di più la mia mancanza. Se no non sarei entrata. Se fosse rimasto sulla convinzione che doveva ancora stare da solo per pensare, non sarei entrata. Io l’ho vissuto prima di entrare. Doveva assolutamente scappare dalla realtà. Io fuori sono stata massacrata. La mia situazione, se non capisci e non vai in profondità, ti fermi. Il mio è stato visto come un tradimento. Io non l’ho tradito. Siamo andati a Temptation, siamo entrati lì in crisi. C’eravamo allontanati ma, dopo sei anni, nella stessa casa, tu vivi la tua vita e lui la sua. Non hai più quella cosa di parlargli di alcune cose perché, forse, sai che dopo due giorni vai via. Era diventato un rapporto da ottantenni. Io da sola solo felice. Puoi immaginare la completezza di una donna quando hai un figlio. E capisci che quando viene il tuo compagno, per due giorni, lui deve essere al top”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/614552/grande-fratello-vip-2020-pago-incontra-serena-concorrente-ufficiale”][/related]

La coppia, dopo la diretta, sembra aver ritrovato l’armonia di un tempo. Si strappano promesse, si scambiano baci, carezze e abbracci affettuosi, desiderosi, forse, di ripartire da zero per riaccendere la fiamma della passione.

Pago: “Non penserai di tornare come prima. Ogni tanto puoi dire: ‘Oggi, no… non mi va’ ma ogni tanto. Se no me ne vado non mi interessa”.

Enardu: “Vorrei fare qualche cena romantica. Che pensi qualcosa per me”.

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago