Nella settima puntata del GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha letto la lettera scritta per lei dall’ex marito, Flavio Briatore.

Durante la scorsa settimana, la showgirl e conduttrice calabrese era venuta a conoscenza del contenuto di una recentissima intervista rilasciata da Briatore per la quale, anche stasera, la Gregoraci ha esternato un po’ di amarezza:

L’ha fatta in un momento in cui non potevo replicare…

Durante la settimana, inoltre, il legame tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si è anche un po’ raffreddato a causa di una leggerezza dell’ex velino che, però, la showgirl, alla fine, gli ha perdonato.

Elisabetta Gregoraci, quindi, ha letto il contenuto della lettera:

Cara Elisabetta, ero contento della sua partecipazione al GF Vip. Alcune tue affermazioni mi hanno fatto male ma, di questo, ne parleremo in privato. Parlare di queste cose in pubblico è una cosa non ci appartiene. Facciamo vivere le cose belle che abbiamo vissuto. L’intervista che ho rilasciato non è racchiusa in quei tre punti che ti hanno mostrato. Nathan Falco è sereno e ti saluta. Insieme, dobbiamo proteggerlo e coltivare il bene per la nostra famiglia. Viviamo, rispettandoci. Ti auguro di essere felice. Ti voglio bene e continuerò a volertene.

Elisabetta Gregoraci si è mostrata un po’ più sollevata:

Sono molto felice di leggere questa lettera. Gli mando un bacio grande a lui e uno immenso a nostro figlio. È lui che deve stare un po’ zitto non io, però! Io mi difendo! Però, sono felice per questa lettera.

Cliccando sulla foto, c’è il video.

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-10-2020