GF VIP 4, Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina si deve liberare delle sue sovrastrutture. Ritornare insieme? L’amore è esaurito”

Nella casa del Grande Fratello VIP entrano le immagini del Festival di Sanremo per la prima volta nella sua storia. Tra i partecipanti all’edizione 2020 come sappiamo ci son stati anche Le vibrazioni, capeggiati dalla voce di Francesco Sarcina, ex marito di Clizia Incorvaia che questa sera ha potuto guardare alcuni secondi dell’esibizione del cantante nella kermesse canora nella quale ha portato Dov’è, brano il cui testo sarebbe dedicato alle sofferenze di Sarcina e alla crisi avuta con la donna.

Un frammento del testo visionato:

Dov’è dov’è
La gioia dov’è dov’è dov’è dov’è
Dov’è dov’è dov’è
Mi chiedo dov’è quel giorno che non sprecherai
Il cielo rosso, l’orizzonte
E l’odio arreso al bene
Dov’è
Mi chiedo dov’è.

Clizia commenta il frammento del testo : “E’ un uomo alla ricerca della sua felicità, dentro se stesso. Se sarai infelice, rimarrai sempre infelice nonostante gli altri cercheranno di infonderti la positività.”

Signorini le domanda: “Dov’è la gioia per te?” la risposta è sicura: “Per me la gioia è nell’avere ritrovata me stessa” e prosegue:

Se dovessi dare un consiglio a francesco per trovare la sua gioia è quello di liberarsi da tante sovrastrutture che lui, dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane, con il cuore più pulito non di pedine e burattini che lui comanda come un deus ex machina.

Esclude qualsiasi ipotesi per un ritorno di fiamma:

Ho amato tanto questo uomo ma mi aveva completamente uccisa come donna e come femmina, l’amore si è totalmente esaurito. Io mi sono leccata le ferite e sono rinata dalle mie ceneri.

Clizia esce dalla Mystery room ma non è finita qui, c’è un regalo inaspettato per lei. E’ sua mamma che ha qualcosa da dirle:

Scusa per non averti mai gratificato. Pensavo non ce ne fosse bisogno. Eri una bambina molto bella, avevi 4 anni. Tutti ti facevano i complimenti ma non capivo perché tu li volevi dalla tua mamma. Questa generosità di cuore l’hai conservata anche crescendo, diventando donna. La nascita di Nina poi ti ha dato una grande forza. Sei più forte di quanto tu possa pensare, non hai maschere. Rimani sempre così, fai che le intemperie della vita non ti abbattano. Io ti seguo sempre.

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Recent Posts

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 settimane ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

3 settimane ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

3 settimane ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 settimane ago

Solo l’1% lo risolve a mente: se ci riesci sei un autentico genio, sfida i tuoi amici

Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…

3 settimane ago

Qui una bambina, oggi è una showgirl bellissima: l’avete riconosciuta?

Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…

3 settimane ago