Gossip Italiano

Grande Fratello VIP 6, Nicola Pisu: “Provo sentimento per Miriana”. E’ nata una nuova coppia?

Nella casa del Grande Fratello Vip, per coppie che si lasciano (vedi la crisi tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè) ce ne sono altre in via di rifinitura. E’ il caso di Miriana Trevisan e Nicola Pisu che sembra abbiano trovato un certo feeling da qualche settimana a questa parte.

Lui sembra essere realmente rapito dalla bellezza di Miriana e non lo nasconde, anzi, lo dichiara apertamente a lei: “Io all’inizio non parlavo con nessuno, poi mi sono trovato con te. Io non bado all’estetica, mi piace la persona. Tu sei una persona molto profonda e sto benissimo con te. Sono contento, felice e sereno con te“. La showgirl, decisamente più coi piedi ben piantati a terra, circuisce Pisu e prova a capire meglio le sue reali intenzioni: “Se fosse così ti sarei piaciuta fin dall’inizio. Avresti almeno pensato che sono bella esteticamente. Io mi ricordo di te fino all’inizio. Tu vorresti di più da me?“. Nicola non ha dubbi: “Quando ti piace una persona vorresti andare avanti, conoscerla meglio. Qui è più veloce la conoscenza, ti vedo tutti i giorni”

Nella puntata in prime time del 15 ottobre scopriamo che da un confessionale, Nicola conferma ulteriormente come stanno le cose: “Io ho le farfalle allo stomaco. Voglio vivermi belle emozioni ed è una cosa bellissima”

In studio, Alfonso parla con Miriana “Cosa ti fa vivere questa emozione con il freno a mano?

Miriana: “La responsabilità, la differenza d’età, le battaglie che stiamo facendo. Mi sento molto più adulta di lui (tra i due c’è una differenza d’età di 15 anni). C’è un patto tra di me e lui, ci dobbiamo parlare ma lui deve dire “mi piace/non mi piace” perché abbiamo sofferto, per molti anni non ho voluto avere storie. Per due anni ho fatto terapia per riaprirmi anche come donna“.

Nicola: “Io provo già dei sentimenti forti per lei, vorrei baciarla, sì

Miriana: “Andiamo piano piano. Nicola prova una forte attrazione secondo me, lui invece è convinto di quello che dice”.

E’ l’inizio di una nuova pagina per entrambi?

Marco Salaris

Scrivo su Gossipblog.it dal novembre 2017. Ho dedicato parte della mia vita a conoscere meglio i personaggi dello showbiz, anche oltre uno schermo. La curiosità è un 'vizio' che bisogna sfruttare in bene, soprattutto se si tratta di nomi che fanno notizia o che creano discussione. Mi sono mosso in questo senso per soddisfare le mie curiosità e al contempo quelle che reputo interessanti anche per i lettori abituati a voler sapere di più sui loro beniamini. Come esperto di gossip italiano, su Gossipblog.it scrivo a proposito delle vicende più forti tratte da trasmissioni televisive come reality show o - nell'eventualità - dai talent più popolari. Gli scoop più clamorosi tratti dai salotti televisivi, da interviste dedicate ai protagonisti dello spettacolo, dello sport e non solo. Nuovi amori, crisi, rotture, flirt e le ultime in arrivo dai social: gli ingredienti di cronaca rosa più attuali del momento.

Published by
Marco Salaris

Recent Posts

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

2 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago

Ilary Blasi a “The Couple”, un flirt inaspettato con un volto del cast: il retroscena

Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…

3 settimane ago