Grande Fratello Vip 5, Paolo Brosio non ci sarà. Cecilia Capriotti concorrente?

All’interno della sua rubrica su ‘Novella 2000’, il direttore Roberto Alessi fa il punto della situazione sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, in partenza il prossimo 14 settembre, in prima serata, su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Dopo i no di Eva Grimaldi, Ludovica Pagani, Nicola Ventola, Giovanni Terzi, il reality di Canale 5 potrebbe perdere un’altra pedina assai appetitosa ovvero Paolo Brosio:

«Roberto, non vado, niente Grande fratello Vip». Così mi risponde Paolo Brosio quando gli chiedo della sua partecipazione al Grande fratello Vip di Alfonso Signorini come concorrente. La trasmissione parte il 14 settembre. Me lo davano per certo nel cast. Gli altri negano. Paura di rompere l’esclusiva? Li capisco: se ti pagano devi rigare dritto. Ma Paolo è votato alla Madonna, non direbbe mai una bugia. O no?”

Nel 2006, il giornalista è stato inviato della quarta edizione dell’Isola dei Famosi a cui ha preso parte, in qualità di concorrente, nel 2019.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/625929/elisabetta-gregoraci-grande-fratello-vip-5-intervista-chi”][/related]

Secondo Alessi, salgono, invece, le quotazioni di Cecilia Capriotti, spesso, opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso: “Anche Cecilia Capriotti pare sia tra le concorrenti del Grande fratello Vip: potrebbe entrare nella Casa subito, ma non è detto. Già era andata all’Isola dei famosi, lasciando a casa il compagno Gianluca Mobilia, imprenditore in passato compagno di Serena Autieri e di Manuela Arcuri, da cui ha avuto Maria Isabelle, 4 anni. Che li abbandoni di nuovo? Può darsi. Una cosa è certa: è lei la più bella della tv, in più è anche per bene. “Cosa volere di più?”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Published by
sebastianocascone

Recent Posts

Re Carlo non c’è più nulla da fare: cosa sta succedendo nella Royal Family

I rapporti tra il Principe Harry e Re Carlo sembrano essere giunti a un punto…

4 ore ago

Quanto guadagnano i concorrenti di The Couple? Ecco le cifre oltre al montepremi

Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…

3 settimane ago

Uomini e Donne: chi sono stati i tronisti più famosi del programma?

Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…

3 settimane ago

È morto Papa Francesco, il pontefice argentino amato in tutto il Mondo

Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…

3 settimane ago

Disavventura per Lino Banfi, i fan: “Aiutiamolo!”

Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…

3 settimane ago

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini

Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…

3 settimane ago