Nelle scorse ore, le donne della casa (ad eccezione di Elisabetta Gregoraci) si sono ritrovate nella stessa stanza per commentare i maschietti del ‘Grande Fratello Vip 5’. Stefania Orlando, Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono lamentate che i ragazzi di questa edizione sono avari in attenzioni, complimenti e approcci galanti nei confronti del gentil sesso.

Stamattina, le cinque donzelle si sono ritrovate a chiacchierare facendo una vera e propria classifica delle ‘doti nascoste’ degli uomini:

Goria (riferendosi alla mamma): “Tu hai fatto la classifica degli uomini?”

Ruta: “Ah degli uomini?”

Orlando: “Allora dici delle donne? Io non mi aspettavo questa cosa. Io credevo dei fisici perché l’abbiamo fatta tante volte”

Ruta: “No dei pacchi…”.

Suscitando l’ironia e le risate di tutte le compagne d’avventura.

Dopo pranzo, Patrizia De Blanck si è lasciata andare ad una grossa considerazione sul tasso erotico che si respira nel loft di Cinecittà nelle ultime ore:

De Blanck: “Qui ci sarà pure qualcuno che lo vuole fare ma viene trattenuto. Secondo me, se Francesco non aveva la fidanzata si sarebbe trombato Dayane. Con la fidanzata fuori non lo fa. Dayane sei una bella ragazza, sei trombabilissima”

Dayane: “Io non lo avrei fatto”

Ruta: “Brava contessa”

Nelle scorse ore, Tommaso Zorzi ha difeso l’atteggiamento sexy della modella brasiliana:

Mello (riferendosi ad Andrea Zelletta): “Hai detto che sono arrapata”.

Oppini: “Anche Guenda lo è”.

Zorzi: “Mi piace quando tiri fuori dei lati friccicarielli. Ti vedo una donna sessualmente molto avanti, molto decisa, diretta. E’ invidiabile nel bene e nel male da questo punto di vista”.

Foto | Ufficio Stampa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più