Questa sera, nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 4, che andrà in onda in prima serata su Canale 5, Pago e Serena Enardu potrebbero incontrarsi nuovamente dopo la fine della loro storia d’amore sancita dalla loro partecipazione a Temptation Island Vip e dopo il tentativo di chiarimento a Uomini e Donne. Se il televoto aperto mercoledì sera darà un responso positivo, Serena Enardu resterà dentro la Casa per 7 giorni.
Pago ha parlato della sua ex compagna all’interno della Casa, definendola “la donna che ha amato di più in assoluto”:
Serena è stata la donna che ho amato di più in assoluto, e lo sa benissimo, lo sanno tutti: ho proprio perso la testa per lei.
Parlando dei problemi che hanno afflitto il suo rapporto di coppia con la Enardu, Pago ha fatto un parziale mea culpa:
Dei nostri problemi, ne avevamo parlato più di una volta, un sacco di volte, abbiamo cercato di affrontarli ma sicuramente in maniera sbagliata. Perché quando arrivi a un punto tale, è normale che mi faccio un esame di coscienza e me lo sono fatto pesantemente durante il programma e appena fuori. E capisci che a molte cose non gli ho dato peso e che molte cose, le ho mollate talmente ero stanco di sentirle… Io non l’ho mai data per scontata. In una storia dove ti trascini determinati problemi, hai bisogno di scossoni affinché tutto si riprenda e si rimetta in moto. E’ stato lo scossone sbagliato.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/612402/grande-fratello-vip-giovanni-conversano-contro-serena-enardu-pago-video”][/related]
Pago, quindi, è anche entrato nei dettagli, parlando delle difficoltà della sua relazione con Serena Enardu per la quale il cantautore ha fatto molti sacrifici:
Io e lei avevamo due vite abbastanza diverse: lei stava a Cagliari, per stare con lei a Cagliari, i primi periodi, ho perso tutto quello che avevo fuori, tutto quello che avevo costruito per anni, l’ho mollato per stare con lei. Mi sono ritrovato lavoro zero, soldi zero, con un figlio a Roma e lei lì… Ho dovuto stare più tempo fuori, riprendermi il lavoro… Insomma, un disastro.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…