Grande Fratello Vip 4: gli aggiornamenti sul Coronavirus da Alfonso Signorini (video)

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 4’, oggi, 14 marzo 2020, sono stati raggiunti da un video messaggio da parte di Alfonso Signorini che ha presentato un quadro esaustivo dell’Italia colpita dal Coronavirus. Il giornalista ha letto gli ultimi numeri del contagio:

Signorini: “I numeri sono in crescita in tutto il mondo. La protezione civile divulga un bollettino con tutti i dati aggiornati. La situazione continua ad essere seria ed importante. Il Governo italiano ha ribadito a tutti che, con maggiore fermezza, per debellare il Coronavirus, occorre rimanere a casa. E’ la regola numero 1. L’ultimo decreto, firmato dal Presidente Conte, ha previsto la chiusura di tutte le attività commerciali non essenziali alla nostra quotidianità e la nomina di un commissario speciale. Il decreto è in vigore fino al 25 marzo che tiene conto del periodo di incubazione di circa 14 giorni. Tutti quanti rimaniamo a casa nostra. Gli effetti li potremmo vedere tra un paio di settimane. Nei prossimi giorni, è assai probabile che i numeri del contagio continueranno sensibilmente ad alzarsi. Dobbiamo continuare a restare lucidi, responsabili. Tutti insieme ce la faremo”.

[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/617973/grande-fratello-vip-4-preghiera-operatori-sanitari-coronavirus-video”][/related]

I concorrenti, dopo aver visto il filmato, hanno commentato le novità:

Marini: “E’ un’emergenza”

Lessa: “Si chiama organizzazione italiana. Andava fatto in tutta Italia fin da subito. Non solo a Milano. Ho sognato che l’apice ci sarà il 24 poi scende”.

Zequila: “La situazione è sotto controllo. E c’è un modo certo di arginarla”.

Patrick: “E’ un problema mondiale. E’ tutto fermo”.

Nunez: “E’ una causa di forza maggiore”.

Teresanna: “Stiamo facendo un’esperienza bellissima in un momento bruttissimo”

sebastianocascone

Sebastiano Cascone autore di Gossipblog da settembre 2012. Nato con una naturale e spiccata vocazione al chiacchiericcio da cortile, capisco immediatamente che l'analisi critica dei mass media (vista in maniera impertinente e, a volte, sfacciata) potrebbe diventare, nel giro di poco tempo, la sua unica ragione di vita. Al grido di 'Mi attirano gli scandali riguardanti gli altri, ma non ho alcun interesse per gli scandali che mi riguardano. Non hanno il fascino della novità', muovo i primi passi nel mondo dell'editoria digitale mostrando una evidente propensione al gossip e ai fenomeni socio-culturali sviluppatisi in televisione. Da bambino sognavo di diventare un eccellente ballerino hip hop ma, dopo qualche anno, ho deciso di spegnere il sacro fuoco dell'arte per dedicarsi esclusivamente al giornalismo d'assalto. I vip e le loro vite, per me, non hanno segreti. Col tempo, amici e familiari mi hanno scelto come unico punto di riferimento per gli aggiornamenti attendibili sugli scandali, le curiosità ed i capricci delle celebrities di tutto il mondo. Il desiderio proibito? Rinascere con il fisico statuario di un tronista qualsiasi ed il quoziente intellettivo di Albert Einstein.

Recent Posts

A chi stanno bene i capelli neri? Ecco alcuni suggerimenti

Capelli neri: magnetici, intensi, impossibili da ignorare. Ma stanno bene a tutti? Dipende da equilibrio,…

3 settimane ago

Unghie fragili dopo l’estate: l’importanza di un buon integratore unghie

Al ritorno dalle vacanze, accorgersi che le unghie sono diventate fragili, opache o tendono a…

4 settimane ago

Investimento furbo: perché comprare un tailleur di qualità durante i saldi estivi

Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…

2 mesi ago

5+7=2 impossibile? Sposta un solo fiammifero e trova la soluzione

Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…

2 mesi ago

Oroscopo: guai in vista per questo segno mentre altri due festeggeranno

Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…

2 mesi ago

Ecco le dieci cose che scompariranno per sempre nel 2026

Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…

3 mesi ago